Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Classifica hardware settimanale JAP

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggio
    ps. inoltre non è da ignorare il fatto che in america non sono mai stati esterofili, ma estremamente patriottici e protezionisti; ciò spiega anche parte del successo di xbox 360
    Come in Giappone in fin dei conti (infatti la 360 continua a vendere solo grazie ad esclusive del calibro di Star Ocean, Lost Odissey e ToV).
    Gli unici neutrali siamo proprio noi Europei.

Originariamente Scritto da Dark Nick Visualizza Messaggio
    poi vabbè, le vendite per me sono ininfluenti... insomma, non me ne frega se la ps3 vende o meno. io cel'ho e sono contento, poi gli altri fanno quello che vogliono
    Come darti torto.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Dark Nick Visualizza Messaggio
      poi vabbè, le vendite per me sono ininfluenti... insomma, non me ne frega se la ps3 vende o meno. io cel'ho e sono contento, poi gli altri fanno quello che vogliono
      umh... a me il game cube piaceva da matti, ma vendendo poco ha fatto uscire meno giochi per lui e ha fatto si che Nintendo non creasse un secondo game cube ma cambiasse completamente il tipo di console...
      mi piaceva anche il dreamcast, ma ha venduto poco ed è stato cancellato...
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

ininfluenti per te semmai, le vendite sono la ragione stessa della creazione di una console. Di certo non le producono per gloria.

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
          Come in Giappone in fin dei conti (infatti la 360 continua a vendere solo grazie ad esclusive del calibro di Star Ocean, Lost Odissey e ToV). Gli unici neutrali siamo proprio noi Europei.Come darti torto.
          verissimo! però in verità noi europei tendiamo verso sony, le vendite lo dimostrano. in ogni caso, sono gli USA il mercato principale, dai videogiochi al cinema, alla musica...

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

l xbox che vende più  di ps3 in giappone che sorpresa

Comment

Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggio
              verissimo! però in verità noi europei tendiamo verso sony, le vendite lo dimostrano..
              veramente le vendite, danno Xbox 360 davanti a Ps3 anche in Europa
              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

A parte in jappolandia la PS3 è dietro alla 360 in praticamente tutti i paesi, ma come è stato detto tempo fa l'xbox in Giappone viene messa nei reparti di giocattoli generici, mentre per la Playstation ci fanno dei troni luccicanti.
                Quindi è una vera sorpresa vedere la 360 al terzo posto.

Elusys

Comment

Working...
                X