Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lara Croft fa l'occhiolino a Square-Enix

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Lara Croft fa l'occhiolino a Square-Enix

Eidos tra Lara e Square-Enix

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

chissà che giochi tireranno fuori ^^

Chissà se vivrò ancora quando gran turismo 5 usciràsigpic

Comment

e meno male che si lamentavano delle scarse vendite di uno dei loro prodotti di punta...

per il resto ho paura di cosa ne possa venire fuori per il prossimo Tomb Raider...

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
        e meno male che si lamentavano delle scarse vendite di uno dei loro prodotti di punta...

per il resto ho paura di cosa ne possa venire fuori per il prossimo Tomb Raider...

le vendite sono comunque inferiori alle loro previsioni, visto che nelle provisioni finanziarie dovevano portare la ditta in buon attivo
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Ma oramai tomb raider è un titolo troppo utilizzato....io mi sono fermato a tomb raider 3...dopo ho concluso con questo titolo.

Comment

ki sa ke ne uscirà fuori: lara ke fa coppia con sephiroth (che però è modernizzato e usa un kalashnicov al posto della spada ^^ xò sarebbe carino!)... notizia migliore però di quella sulla malattia delle mani x via dei joystick... ma a ke siamo arrivati...

Comment

mi ripeto ma lara fatta da square può solo migliorare

Comment

Nonostante molti dicono che sia un brutto gioco TRU ha venduto bene.

Comment

A me TR è sempre andato a genio, i giochi di esplorazione mi piacciono molto e poi le ambientazioni di questo titolo sono sempre intriganti, anche quest'ultimo giocato su 360 e installato su hard disk è andato alla grande, peccato perchè troppo troppo breve.

Comment

Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
                    Nonostante molti dicono che sia un brutto gioco TRU ha venduto bene.
                    è la stessa Eidos a dire che ha venduto meno di quel che si aspettassero...
                    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                      è la stessa Eidos a dire che ha venduto meno di quel che si aspettassero...
                      Io pensavo che avesse venduto meno perchè ho letto molti commenti negativi sul gioco e non conosco quali fossero le previsioni di Eidos per questo gioco.

Comment

Working...
                      X