Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Addio vecchia Xbox

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Mwah... anche Sony dovrebbe incentivare in questo modo l'acquisto di Ps3 ai possessori Ps2; anche se magari, considerando la non retrocompatibilità (almeno per la maggior parte dei modelli), *lascio la conclusione a voi*

Comment

Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
      Mwah... anche Sony dovrebbe incentivare in questo modo l'acquisto di Ps3 ai possessori Ps2; anche se magari, considerando la non retrocompatibilità (almeno per la maggior parte dei modelli), *lascio la conclusione a voi*

non ti seguo...

Comment

Purtroppo se ne va un pezzo di storia della Microsoft, ma bisogna guardare il presente e anche il futuro perchè stanno arrivando giochi per Xbox360 da non sottovalutare.

Comment

Mai avuta...ma comunque R.I.P.

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
            Mai avuta...ma comunque R.I.P.
            Neanche io però ho l'Xbox360 e mi dispiace perchè era la console prima della mia.

Comment

Originariamente Scritto da who93 Visualizza Messaggio
              comunque non l'ho mai avuta e non ne ho mai sentito il bisogno, non c'era un gioco decente per cui valesse la pena acquistarla tanto erano tutti su playstation2
              ma ti diverti a cercare di provocare la gente? piantala.
              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

non penso che qualcuno ci giochi ancora.
                è come giocare ancora con la ps1
                Jester è tornato.. sigpic

Comment

come giocare ankora con la ps1? ma diko ma ci siete o ci fate? ma si può sapere che ci guadagnate a dire queste stupidagini o a tirarvela per la ps o la xbox? vi regalano soldi per fare questi stupidi paragoni? no ditemelo xk se è così comincio a farlo anche io eh!!!

se a uno piace la xbox e a un altro la ps chi se ne frega? se ha i soldi per comprarsi la xbox può comprare la ps o viceversa... e se io voglio giocare alla xbox, chi si sente uno che gioca alla ps per dirmi che io sono al disotto di lui?.. ma smettetela e crescete con queste provocazioni.. la xbox come la 360 sono state delle console mitiche come anche la ps.. io sinceramente all'epoca tra ps 2 e xbox o scelto xbox ma di certo non è che andavo a dire in giro..ahh sfigato che hai la ps2.. sono scelte, punto... io ho la 360 x mia scelta, mi diverto con i miei amici online e passo delle belle serate xk voglio DIVERTIRMI e solo xk non ho la ps3 non vengo a dire che e minore o altro... sono scelte.. scelte che dobbiamo fare per DIVERTIRCI non per andare a chiamare sfigati quelli che hanno fatto un altra scelta.. e poi Sony, Microsoft o nintendo che sia i soldi li diamo a loro e di certo se ce li difendiamo non ce li ridanno indietro.. quindi piantatela e pensate a divertirvi. io non compro la console per litigare la compro per giocare!!!

P.S.

R.I.P mitica X.. mi hai regalato giornate fantastiche d'avanti alla tv come continua a farlo la 360... E CON QUESTO NON VOGLIO TIRARMELA PER LA X... NON SIA MAI QUALCUNO DOVESSE SUBITO FARE POLEMICHE EH

Comment

matt89.......parole sacre.
                    sigpicsembra che stiano in sintonia

Comment

Io ci ho giocato per un breve periodo[buon'anima chi me l'ha prestata] e soprattutto con Ninja Gaiden ed Halo mi sono divertito un mondo.Buon riposo,grande console.Ora sei rimpiazzata da una degna console quale la 360 che ho acquistato.

Comment

differenza abissale tra xbox e ps2
                        last.fm
                        myanimelist
                        A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Matt89 Visualizza Messaggio
                          come giocare ankora con la ps1? ma diko ma ci siete o ci fate? ma si può sapere che ci guadagnate*a dire queste stupidagini o a tirarvela per la ps o la xbox? vi regalano soldi per fare questi stupidi paragoni? no ditemelo xk se è così comincio a farlo anche io eh!!!

se a uno piace la xbox e a un altro*la ps chi se ne frega? se ha i soldi per comprarsi la xbox può comprare la ps o viceversa... e se io voglio giocare alla xbox, chi*si sente uno*che gioca alla ps per dirmi che io sono al disotto di lui?.. ma smettetela e crescete con queste provocazioni.. la xbox come la 360 sono state delle console mitiche come anche la ps.. io sinceramente all'epoca tra ps 2 e xbox o scelto xbox ma di certo non è che andavo a dire in giro..ahh sfigato che hai la ps2.. sono scelte, punto... io ho la 360 x mia scelta, mi diverto con i miei amici online e passo delle belle serate xk voglio DIVERTIRMI e solo xk non ho la ps3 non vengo a dire che e minore o altro... sono scelte.. scelte che dobbiamo fare per DIVERTIRCI non per andare a chiamare sfigati quelli che hanno fatto un altra scelta.. e poi Sony, Microsoft o nintendo che sia i soldi li diamo a loro e di certo se ce li difendiamo non ce li ridanno indietro.. quindi piantatela e pensate a divertirvi. io non compro la console per litigare la compro per giocare!!!

P.S.

R.I.P mitica X.. mi hai regalato giornate fantastiche d'avanti alla tv come continua a farlo la 360... E CON QUESTO NON VOGLIO TIRARMELA PER LA X... NON SIA MAI QUALCUNO DOVESSE SUBITO FARE POLEMICHE EH
                          Noto con piacere che non hai capito niente.
                          Io non volevo dire che l' x-box fa schifo. Volevo dire che oggi tutti hanno la 360 ed è come se qualcuno giocasse ancora con la ps1 invece di avere la ps2 o 3.
                          Questo sta a sottolineare che la prima x-box è vecchia (come ps1.....non fraintendiamo)
                          Jester è tornato.. sigpic

Comment

be allora ti kiedo scusa.. ma cmq nn mi riferivo solo a te.. mi riferivo a tutti.. anke il altri post ke perdono tempo a dire queste stupidagini, a farsi la "guerra" x ki ha la console migliore

Comment

ma secondo me comunque hanno fatto bene, l'xbox 1 rispetto alla ps2 era una vera cavolata, una nuova arrivata di console che non proponeva niente di nuovo e voleva introdursi su un mercato dominato all'epoca dal nome di una console e non dalla qualita. però l'xbox 360 non è stata così, è stato un successone e a parer mio (non mettiamoci a fare console war) potrebbe stare in testa a ps3 per ancora 3 o 4 anni, poi l'hardware ps3 prendera il sopravvento e supererà quella che è stata per molti la console meglio fatta che avessero mai posseduto e quella che ha dominato il mercato mondiale per (finora) 3 anni. mi ricordo la prima volta che ne ho sentito parlare, erano le 7 e 40 di mattina e alla pubblicità trasmessero la pubblicità del primo gears of war. sentii una fitta al cuore e mi dissi:"la voglio"

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                                ma ti diverti a cercare di provocare la gente? piantala.
                                Prova a cancellarli tanto anche se gli dai il cartellino faranno gli stupidi ugualmente.

Comment

Working...
                                X