Mwah... anche Sony dovrebbe incentivare in questo modo l'acquisto di Ps3 ai possessori Ps2; anche se magari, considerando la non retrocompatibilità (almeno per la maggior parte dei modelli), *lascio la conclusione a voi*
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Addio vecchia Xbox
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza MessaggioMwah... anche Sony dovrebbe incentivare in questo modo l'acquisto di Ps3 ai possessori Ps2; anche se magari, considerando la non retrocompatibilità (almeno per la maggior parte dei modelli), *lascio la conclusione a voi*
non ti seguo...
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioMai avuta...ma comunque R.I.P.
Comment
-
Originariamente Scritto da who93 Visualizza Messaggiocomunque non l'ho mai avuta e non ne ho mai sentito il bisogno, non c'era un gioco decente per cui valesse la pena acquistarla tanto erano tutti su playstation2
Comment
-
come giocare ankora con la ps1? ma diko ma ci siete o ci fate? ma si può sapere che ci guadagnate a dire queste stupidagini o a tirarvela per la ps o la xbox? vi regalano soldi per fare questi stupidi paragoni? no ditemelo xk se è così comincio a farlo anche io eh!!!
se a uno piace la xbox e a un altro la ps chi se ne frega? se ha i soldi per comprarsi la xbox può comprare la ps o viceversa... e se io voglio giocare alla xbox, chi si sente uno che gioca alla ps per dirmi che io sono al disotto di lui?.. ma smettetela e crescete con queste provocazioni.. la xbox come la 360 sono state delle console mitiche come anche la ps.. io sinceramente all'epoca tra ps 2 e xbox o scelto xbox ma di certo non è che andavo a dire in giro..ahh sfigato che hai la ps2.. sono scelte, punto... io ho la 360 x mia scelta, mi diverto con i miei amici online e passo delle belle serate xk voglio DIVERTIRMI e solo xk non ho la ps3 non vengo a dire che e minore o altro... sono scelte.. scelte che dobbiamo fare per DIVERTIRCI non per andare a chiamare sfigati quelli che hanno fatto un altra scelta.. e poi Sony, Microsoft o nintendo che sia i soldi li diamo a loro e di certo se ce li difendiamo non ce li ridanno indietro.. quindi piantatela e pensate a divertirvi. io non compro la console per litigare la compro per giocare!!!
P.S.
R.I.P mitica X.. mi hai regalato giornate fantastiche d'avanti alla tv come continua a farlo la 360... E CON QUESTO NON VOGLIO TIRARMELA PER LA X... NON SIA MAI QUALCUNO DOVESSE SUBITO FARE POLEMICHE EH
Comment
-
Originariamente Scritto da Matt89 Visualizza Messaggiocome giocare ankora con la ps1? ma diko ma ci siete o ci fate? ma si può sapere che ci guadagnate*a dire queste stupidagini o a tirarvela per la ps o la xbox? vi regalano soldi per fare questi stupidi paragoni? no ditemelo xk se è così comincio a farlo anche io eh!!!
se a uno piace la xbox e a un altro*la ps chi se ne frega? se ha i soldi per comprarsi la xbox può comprare la ps o viceversa... e se io voglio giocare alla xbox, chi*si sente uno*che gioca alla ps per dirmi che io sono al disotto di lui?.. ma smettetela e crescete con queste provocazioni.. la xbox come la 360 sono state delle console mitiche come anche la ps.. io sinceramente all'epoca tra ps 2 e xbox o scelto xbox ma di certo non è che andavo a dire in giro..ahh sfigato che hai la ps2.. sono scelte, punto... io ho la 360 x mia scelta, mi diverto con i miei amici online e passo delle belle serate xk voglio DIVERTIRMI e solo xk non ho la ps3 non vengo a dire che e minore o altro... sono scelte.. scelte che dobbiamo fare per DIVERTIRCI non per andare a chiamare sfigati quelli che hanno fatto un altra scelta.. e poi Sony, Microsoft o nintendo che sia i soldi li diamo a loro e di certo se ce li difendiamo non ce li ridanno indietro.. quindi piantatela e pensate a divertirvi. io non compro la console per litigare la compro per giocare!!!
P.S.
R.I.P mitica X.. mi hai regalato giornate fantastiche d'avanti alla tv come continua a farlo la 360... E CON QUESTO NON VOGLIO TIRARMELA PER LA X... NON SIA MAI QUALCUNO DOVESSE SUBITO FARE POLEMICHE EH
Io non volevo dire che l' x-box fa schifo. Volevo dire che oggi tutti hanno la 360 ed è come se qualcuno giocasse ancora con la ps1 invece di avere la ps2 o 3.
Questo sta a sottolineare che la prima x-box è vecchia (come ps1.....non fraintendiamo)Jester è tornato.. sigpic
Comment
-
ma secondo me comunque hanno fatto bene, l'xbox 1 rispetto alla ps2 era una vera cavolata, una nuova arrivata di console che non proponeva niente di nuovo e voleva introdursi su un mercato dominato all'epoca dal nome di una console e non dalla qualita. però l'xbox 360 non è stata così, è stato un successone e a parer mio (non mettiamoci a fare console war) potrebbe stare in testa a ps3 per ancora 3 o 4 anni, poi l'hardware ps3 prendera il sopravvento e supererà quella che è stata per molti la console meglio fatta che avessero mai posseduto e quella che ha dominato il mercato mondiale per (finora) 3 anni. mi ricordo la prima volta che ne ho sentito parlare, erano le 7 e 40 di mattina e alla pubblicità trasmessero la pubblicità del primo gears of war. sentii una fitta al cuore e mi dissi:"la voglio"
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioma ti diverti a cercare di provocare la gente? piantala.
Comment
Comment