Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mortal Kombat in vendita

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Mortal Kombat in vendita

Midway sempre più in crisi

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Che dire, quando su un grande marchio, cala il sipario, non resta altro che fargli un plauso per i fantastici momenti che midway ci ha saputo regalare! Grazie di tutto!

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
      Che dire, quando su un grande marchio, cala il sipario, non resta altro che fargli un plauso per i fantastici momenti che midway ci ha saputo regalare! Grazie di tutto!
      Non cade nessun sipario, semplicemente ora qualcun'altro si occuperà dello sviluppo di MK. Speriamo che sappiano fare meglio, a questo punto.

Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

MI sà che la MIDWAY è bella che "Mortal"!!!!!!! Vendere i marchi migliori non porterà niente di buono, forse riusciranno a chiudere alcuni debiti ma poi senza gli introiti come andranno avanti?Dovranno inventarsi nuovi prodotti e sperare che abbiano successo. Gli auguro comunque di risollevarsi presto.

Comment

mi dispiace per midway ma soprattutto per i dipendenti che rischiano il posto di lavoro

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
            Non cade nessun sipario, semplicemente ora qualcun'altro si occuperà dello sviluppo di MK. Speriamo che sappiano fare meglio, a questo punto.
            E già, è un po' quello che spero anche io...l'ultimo titolo mi aveva un po' deluso, per non parlare di Mortal Kombat VS Dc universe

Comment

MK era l'unico titolo che vendeva...
              Mi sa che per Midway l'unica cosa da fare è dichiarare fallimento.

Comment

è ma ovvio che non si può campare solo con MK...per quanto bello possa essere quando ne prendi 2 o 3 va bene al ventesimo mortal comincia a stancare e le vendite calano

Comment

Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
                  è ma ovvio che non si può campare solo con MK...per quanto bello possa essere quando ne prendi 2 o 3 va bene al ventesimo mortal comincia a stancare e le vendite calano
                  eppure è l'unico gioco midway che ancora la tirasse avanti
                  Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Working...
                  X