Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MGS4: Trofei si, trofei no, trofei forse.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

per vedere quei posti con una grafica + definita basta che giochi il 4!!!!!!!!!!

cmq anche a me piacerebbe un remake del primo anche se sarebbe + carino giocare le precedenti guerre di zanzibar e outer haven!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da Trick Visualizza Messaggio
      scusate ma il tasto cita questo mex non funziona solo a me??bò!!
      cmq mgs1 su ps3 ovviamente lo intendo come remake
      ho visto quello per la game cube e come grafica non è niente male,poi vedere gli stessi posti con una grafica 1000 volte + definita è un'altra cosa
      penso che sia come con quello GC, ovvero che verrà snaturato. Io il mio MGS1 lo voglio nei miei pensieri come quello cubettoso per PS1, nient'altro.
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggio
        speriamo solo che quel triller uscito un mesetto fa con il simbolo dell'accensione dell'xbox360 e la scritta in verde fosse*non so*uno scherzo... se uscisse mgs anche per xbox per la ps3 la vedo dura
        Quel messaggio si riferiva ad una versione del gioco per IPhone

Comment

Originariamente Scritto da Gomez2711 Visualizza Messaggio
          per vedere quei posti con una grafica + definita basta che giochi il 4!!!!!!!!!!

cmq anche a me piacerebbe un remake del primo anche se sarebbe + carino giocare le precedenti guerre di zanzibar e outer haven!!!!!
          Io credo che la saga di MGS debba finire qui. Insomma, ormai tutti sanno come va a finire il 4, non lo dico esplicitamente perché c'è chi deve giocarselo in platinum.
          La saga, così com'è è perfetta. Un altro capitolo dovrebbe essere realizzato in maniera altrettanto perfetta per piacere, ma le possibilità che questo succeda sono molto poche: detto questo, un altro capitolo di conseguenza inizierebbe a stancare i fan più accaniti di mgs, e sinceramente mi dispiacerebbe un sacco veder crollare un colosso di questo calibro, solo perché non si è saputo dire "Ok, abbiamo dato il massimo, ora basta". La storia di per sé è conclusa, si spiegano tutte quei "misteri" che vengono a crearsi durante i primi 3 capitoli (soprattutto durante il primo e il secondo). Se non è questa la fine, creare un altro capitolo non sarebbe più mgs, ma l'inizio della storia di un altro gioco...no, arriverei persino al punto di non desiderare l'uscita di un nuovo capitolo, nonostante la mia passione per questo gioco, proprio per evitare di vederlo crollare solo perché hanno voluto strafare trasformando un capolavoro coi fiocchi in una "commercialata"...

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
            Io credo che la saga di MGS debba finire qui. Insomma, ormai tutti sanno come va a finire il 4, non lo dico esplicitamente perché c'è chi deve giocarselo in platinum.
            La saga, così com'è è perfetta. Un altro capitolo dovrebbe essere realizzato in maniera altrettanto perfetta per piacere, ma le possibilità che questo succeda sono molto poche: detto questo, un altro capitolo di conseguenza inizierebbe a stancare i fan più accaniti di mgs, e sinceramente mi dispiacerebbe un sacco veder crollare un colosso di questo calibro, solo perché non si è saputo dire "Ok, abbiamo dato il massimo, ora basta". La storia di per sé è conclusa, si spiegano tutte quei "misteri" che vengono a crearsi durante i primi 3 capitoli (soprattutto durante il primo e il secondo). Se non è questa la fine, creare un altro capitolo non sarebbe più mgs, ma l'inizio della storia di un altro gioco...no, arriverei persino al punto di non desiderare l'uscita di un nuovo capitolo, nonostante la mia passione per questo gioco, proprio per evitare di vederlo crollare solo perché hanno voluto strafare trasformando un capolavoro coi fiocchi in una "commercialata"...
            Io proprio perchè sono un grandissimo fan della saga, non voglio vedere altri capitoli. Altri "fan" mi prendono per pazzo, perchè c'è gente che continuerebbe a giocare fino al decimo episodio con snake e soci. Ed è lì che si vede che non sono veri fan, perchè nonostante la trama si prolungherà in negativo a loro non importerà niente. Preferisco che finisca in 4 capitoli e che mi rimanga impresso il ricordo di un capolavoro senza riserve che averne a centinaia senza un motivo.

speriamo solo che quel triller uscito un mesetto fa con il simbolo dell'accensione dell'xbox360 e la scritta in verde fosse*non so*uno scherzo... se uscisse mgs anche per xbox per la ps3 la vedo dura
            trailer, al massimo e ripeto, ora come ora un MGS4 su 360 penso potrebbe spingere ben poco (anche perchè è il capitolo conclusivo di una saga che è arrivata su xbox una volta su 5, chi sano di mente ci perderebbe mai i soldi appresso?)

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
              Io proprio perchè sono un grandissimo fan della saga, non voglio vedere altri capitoli. Altri "fan" mi prendono per pazzo, perchè c'è gente che continuerebbe a giocare fino al decimo episodio con snake e soci. Ed è lì che si vede che non sono veri fan, perchè nonostante la trama si prolungherà in negativo a loro non importerà niente. Preferisco che finisca in 4 capitoli e che mi rimanga impresso il ricordo di un capolavoro senza riserve che averne a centinaia senza un motivo.
              Esattamente ciò che volevo dire

Comment

trailer, al massimo e ripeto, ora come ora un MGS4 su 360 penso potrebbe spingere ben poco (anche perchè è il capitolo conclusivo di una saga che è arrivata su xbox una volta su 5, chi sano di mente ci perderebbe mai i soldi appresso?)
                Una Playstation 2 la abbiamo avuta praticamente tutti, anche chi sbandiera di essere fedele solo alla propria Xbox.
                Per questo una conversione di MGS4 per 360 non è poi così scontata.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                  Una Playstation 2 la abbiamo avuta praticamente tutti, anche chi sbandiera di essere fedele solo alla propria Xbox. Per questo una conversione di MGS4 per 360 non è poi così scontata.
                  verissimo...io ho avuto solo playstation e ora ho l'xbox360 :P

Comment

penso anche io la stessa cosa e ti appoggio ma infatti io dicevo di rifare il remake di zanzibar e outer haven non di fare altri capitoli ma solo di farci giocare le due precedenti battaglie tra solid e big boss neinte di +...MGS FINISCE NEL 4 E' UN CAPOLAVOROE E TALE DEVE RIMANERE!!!!!!!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da Gomez2711 Visualizza Messaggio
                      penso anche io la stessa cosa e ti appoggio ma infatti io dicevo di rifare il remake di zanzibar e outer haven non di fare altri capitoli ma solo di farci giocare le due precedenti battaglie tra solid e big boss neinte di +...MGS FINISCE NEL 4 E' UN CAPOLAVOROE E TALE DEVE RIMANERE!!!!!!!!!!!
                      Beh, se vuoi giocare MGS1 allora come già stato detto, fallo per game cube con "The twin snakes" che è la stessa cosa ma con la grafica del 2...non credo che mgs1 abbia bisogno di una grafica next gen...

Comment

Beh, se vuoi giocare MGS1 allora come già stato detto, fallo per game cube con "The twin snakes" che è la stessa cosa ma con la grafica del 2...non credo che mgs1 abbia bisogno di una grafica next gen...
                        argh, cosa tocca sentire da un fan... the twin snakes ti pare la stessa cosa dell'1? con quella regia ridicola? Per favore, non farmi sentire ste cose T_T

Comment

argh, cosa tocca sentire da un fan... the twin snakes ti pare la stessa cosa dell'1? con quella regia ridicola? Per favore, non farmi sentire ste cose T_T
                          Mai giocato a The Twin Snakes, solo a mgs1
                          Parlo per "sentito dire"

Comment

Sarebbe un'aggiunta che spingerebbe molti fan a rifare il gioco.

Comment

Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
                              Sarebbe un'aggiunta che spingerebbe molti fan a rifare il gioco.

I trofei danno un senso a fare un gioco (o comunque in questo caso a rifare perchè mgs 4 ha senso giocarlo anche senza trofei).Penso che comunque con i trofei diventerebbe molto + divertente,però (a parer mio) dovrebbero mettere dei trofei sull'abilità del giocatore (come fare colpi alla testa con quella determinata arma senza farsi sentire, ecc...) visto che come gioco,chi lo ha giocato e ce l'ha,lo avrà finito 50 volte

Chissà se vivrò ancora quando gran turismo 5 usciràsigpic

Comment

non MGS1 ma le battaglie precedenti di outer haven e zanzibar!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

Working...
                                X