Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Yakuza 3 conquista il Giappone
Collapse
X
-
cavoli, io ho amato il primo, ed il secondo lo hanno fatto uscire con un ritardo a dir poco vergognoso, e senza localizzazione in ITA! spero che se fanno uscire il terzo qui in europa, rifacciano anche il secondo localizzato ( speranza molto vana ) e che il terzo sia full ita, parlato compreso!
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiocavoli, io ho amato il primo, ed il secondo lo hanno fatto uscire con un ritardo a dir poco vergognoso, e senza localizzazione in ITA! spero che se fanno uscire il terzo qui in europa, rifacciano anche il secondo localizzato ( speranza molto vana ) e che il terzo sia full ita, parlato compreso!
Non penso che lo faranno conlocalizzazione ITA..però la speranza è ultima a svanire.Comunque per prima cosa deve uscire in italia:yakuza 2 è uscito 2 anni dopo nel nostro paese rispetto al giappone!
Chissà se vivrò ancora quando gran turismo 5 usciràsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiocavoli, io ho amato il primo, ed il secondo lo hanno fatto uscire con un ritardo a dir poco vergognoso, e senza localizzazione in ITA! spero che se fanno uscire il terzo qui in europa, rifacciano anche il secondo localizzato ( speranza molto vana ) e che il terzo sia full ita, parlato compreso!
Comment
Comment