Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Yakuza 3 conquista il Giappone

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Yakuza 3 conquista il Giappone

Vendite record in soli due giorni

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Spero che arrivi anche in Italia, anche se da alcuni filmati visti le animazioni del personaggio non mi hanno esaltato molto, sembrava troppo legnoso e anche mentre corre per la città... ma credo che la storia sia molto bella.

Comment

cavoli, io ho amato il primo, ed il secondo lo hanno fatto uscire con un ritardo a dir poco vergognoso, e senza localizzazione in ITA! spero che se fanno uscire il terzo qui in europa, rifacciano anche il secondo localizzato ( speranza molto vana ) e che il terzo sia full ita, parlato compreso!

Comment

Speriamo che esca presto e in italiano.

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
          cavoli, io ho amato il primo, ed il secondo lo hanno fatto uscire con un ritardo a dir poco vergognoso, e senza localizzazione in ITA! spero che se fanno uscire il terzo qui in europa, rifacciano anche il secondo localizzato ( speranza molto vana ) e che il terzo sia full ita, parlato compreso!

Non penso che lo faranno conlocalizzazione ITA..però la speranza è ultima a svanire.Comunque per prima cosa deve uscire in italia:yakuza 2 è uscito 2 anni dopo nel nostro paese rispetto al giappone!

Chissà se vivrò ancora quando gran turismo 5 usciràsigpic

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
            kazuma è il mio modello di vita
            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

meglio in ita (anche sottottitolato).... ma basta che esce. da quando ho giocato alla demo mi son innamorato....

Comment

Working...
              X