Annuncio

Collapse
No announcement yet.

THQ a rischio fallimento?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• THQ a rischio fallimento?

La parola a Michael Hickey.

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Beh la licenza della WWE è una cosa ormai inutile...il wrestling ha avuto il suo momento in cui è andato di moda, ora oramai è cosa vecchia....

Comment

Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza Messaggio
      Beh la licenza della WWE è una cosa ormai inutile...il wrestling ha avuto il suo momento in cui è andato di moda, ora oramai è cosa vecchia....
      Sì, questo qui in Italia; in buona parte del mondo, e soprattutto negli USA, è ancora molto seguito. Comunque a me non mi sono mai dispiaciuti i giochi di Wrestling, anche se negli ultimi anni non li ho più presi

Comment

cavoli, anche la thq! Speriamo che si riesca a superare questa crisi, perchè la situazione è grave! Anche a me piacciono i giochi di wrestling, soprattutto quelli sviluppati da thq!

Comment

anche una ltra se ne adra'(forse)...dove andremmo a finire?
          IL LATO OSCURO

Comment

non sono daccordo basta guardare le puntate su sky per rendersene conto dall'afflusso di pubblico e anche quelle rarissime volte che viene in italia

Comment

Sarebbe interessante sapere i dati di vendita dei giochi di punta come WWE.

Comment

Diciamo che se la sono cercata per quanto riguarda il wrestling, dato che è da Here Comes The Pain (2003/4 se non erro) che vivono di rendita e non producono un gioco davvero buono.
                M'illumino d'immenso.
                Shepard

Comment

Diciamo che se la sono cercata per quanto riguarda il wrestling, dato che è da Here Comes The Pain (2003/4 se non erro) che vivono di rendita e non producono un gioco davvero buono. 

veramente anno dopo anno è sempre più migliorato come gioco e dire che vive di rendita non è prorpio esatto,comunque speriamo che regga la THQ visto che comunque è una importante casa produttrice di videogiochi

Chissà se vivrò ancora quando gran turismo 5 usciràsigpic

Comment

Spero Che Almeno Smackdown Vs Raw Sopravviva...
                    Io Corro Solo Per La Mia Strada...Solo Contro Tutti e Nessuno...

Comment

Originariamente Scritto da NathanIbra Visualizza Messaggio
                      Spero Che Almeno Smackdown Vs Raw Sopravviva...
                      Se perde la licenza WWE è impossibile.

Comment

Working...
                      X