Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Welcome (back) To Wonderland,Alice!
Collapse
X
-
Semplicemente uno dei giochi più belli e visionari degli ultimi 15 anni. Peccato poi per la carriera di American McGee che si è un pò persa per strada...
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioSemplicemente uno dei giochi più belli e visionari degli ultimi 15 anni. Peccato poi per la carriera di American McGee che si è un pò persa per strada...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioaddirittura? ma che console era? di che trattava? è proprio strano che io non l'abbia MAI mai mai mai sentito nominare.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggiocioè ma te il pc come piattaforma di gaming non lo consideri proprio eh?
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggiocioè ma te il pc come piattaforma di gaming non lo consideri proprio eh?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Aho,come diciamo a Roma...ve mancheno le basi!
Alice è un piccolo gioiello,bellissimo,onirico,visionario,per certi versi violento...Se non l'avete giocato,vi manca davvero un pezzo di storia dei videogiochi!"E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com
Comment
-
Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza Messaggionemmeno io ne ho sentito parlare....
Comment
-
Aho,come diciamo a Roma...ve mancheno le basi! Alice è un piccolo gioiello,bellissimo,onirico,visionario,per certi versi violento...Se non l'avete giocato,vi manca davvero un pezzo di storia dei videogiochi!
Giustissimo vi mancano le basi! Alice è un piccolo gioiello videoludico da me tanto rimpianto per il suo modo di trasformare una favola in un incubo onirico...leggenda!
Comment
Comment