Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Welcome (back) To Wonderland,Alice!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Welcome (back) To Wonderland,Alice!

Torna La Bimba Armata di Coltello!

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

dov'è la notizia?
    sigpic
    Originariamente Scritto da ezio.auditore
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

Comment

american mcgee alice? ma è un gioco? mi sa che me lo sono perso, non so proprio di cosa si stia parlando
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Semplicemente uno dei giochi più belli e visionari degli ultimi 15 anni. Peccato poi per la carriera di American McGee che si è un pò persa per strada...
        Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Fixed
          sigpic
          last.fm

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
            Semplicemente uno dei giochi più belli e visionari degli ultimi 15 anni. Peccato poi per la carriera di American McGee che si è un pò persa per strada...
            addirittura? ma che console era? di che trattava? è proprio strano che io non l'abbia MAI mai mai mai sentito nominare.

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
              addirittura? ma che console era? di che trattava? è proprio strano che io non l'abbia MAI mai mai mai sentito nominare.
              cioè ma te il pc come piattaforma di gaming non lo consideri proprio eh?
              sigpic
              last.fm

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                Ahahah
                Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

nemmeno io ne ho sentito parlare....

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                    vabbe, che "piattaforma" era. Il giorno in cui si finirà di appigliarsi a sti cavilli, allora il mondo sarà un posto migliore.

Comment

Aho,come diciamo a Roma...ve mancheno le basi!
                      Alice è un piccolo gioiello,bellissimo,onirico,visionario,per certi versi violento...Se non l'avete giocato,vi manca davvero un pezzo di storia dei videogiochi!
                      "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
                      Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

Comment

Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza Messaggio
                        nemmeno io ne ho sentito parlare....
                        mi sembra fosse per pc e raccnotava la storia di alice nel paese delle meraviglie ma in una versione "violenta"

Comment

Bella, bella notizia... mi unisco all'elogio per quel gioiellino di stile e gameplay. Se il sequel avrà anche solo la metà del fascino del predecessore, saremo di fronte a un gioco gustosissimo

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                          What can change the nature of a man?

Comment

Aho,come diciamo a Roma...ve mancheno le basi! Alice è un piccolo gioiello,bellissimo,onirico,visionario,per certi versi violento...Se non l'avete giocato,vi manca davvero un pezzo di storia dei videogiochi! 

Giustissimo vi mancano le basi! Alice è un piccolo gioiello videoludico da me tanto rimpianto per il suo modo di trasformare una favola in un incubo onirico...leggenda!

Comment

chi non conosce questo gioco dovra' ripassarsi la storia dei videogames...
                              IL LATO OSCURO

Comment

Working...
                              X