Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Microsoft cerca designers per il nuovo Halo

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Microsoft cerca designers per il nuovo Halo

E potrete essere voi!

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

HALO 4??????EVVAI...da quanto tempo aspettavo qualcosa di ufficiale!!!!!!XD!!!!
    questo sara il gioco ke fara a brandelli killzone2...sony...trema!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggio
      HALO 4??????EVVAI...da quanto tempo aspettavo qualcosa di ufficiale!!!!!!XD!!!! questo sara il gioco ke fara a brandelli killzone2...sony...trema!!!!!
      non credo proprio...personalmente k2 mi mi sembra più veloce e concitato di halo e tecnicamente è su un'altro pianeta

Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

HALO 4??????EVVAI...da quanto tempo aspettavo qualcosa di ufficiale!!!!!!XD!!!!
        questo sara il gioco ke fara a brandelli killzone2...sony...trema!!!!!
        non è stato annunciato nessun halo 4 io non capisco, con tutta la gente brava che hanno, perchè cercare addirittura un lead designer tra il pubblico. lead designer che poi è uno dei ruoli più importanti in un team, dato che praticamente ti dirige le meccaniche del gioco intero. Se lo fanno, questo mi fa credere che sarà uno spin off minore. Non darebbero mai il destino di Halo in mano al primo vincitore che passa.
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

scusami....il messaggio dice ke la microsoft sta cercando un disegner x il nuovo halo...quindi halo 4 uscira..no?   e poi...jack the best...il nuovo halo avra 1 tecnica migliore del 3 nn credi...dubito ke rimanga uguale!!!

Comment

scusami....il messaggio dice ke la microsoft sta cercando un disegner x il nuovo halo...quindi halo 4 uscira..no?** e poi...jack the best...il nuovo halo avra 1 tecnica migliore del 3 nn credi...dubito ke rimanga uguale!!!
            Parla di un nuovo Halo, si, ma non vuol dire seguito. Anche Halo Wars è un nuovo Halo, e c'entra ben poco con la trilogia principale se è per questo.

Comment

mi è appena venuto il bubbio ke il mex parli di halo 3 odst!!!

Comment

mi è appena venuto il bubbio ke il mex parli di halo 3 odst!!!
                Diciamo che bisogna aspettare prima di arrivare a conclusioni. Questa è la classica notizia dove si deve pazientare prima di poterne parlare.

Comment

Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
                  non credo proprio...personalmente k2 mi mi sembra più veloce e concitato di halo e tecnicamente è su un'altro pianeta

Beh grazie halo 3 è uscito 2 anni prima ci credo che tecnicamente è inferiore.Ma comunque a me gli halo non mi piacciono per l'aspetto tecnico (che è comunque di altissimo livello) ma bensì alla trama...voglio sapere cosa è successo a master chief!!! Nel finale a livello leggendaria si vedeva il pezzo di nave dove c'era master chief e cortana andare verso un pianeta...ahhhhhhh speriamo che facciano il quarto e spero anche che sia un continuo del 3!!!

Chissà se vivrò ancora quando gran turismo 5 usciràsigpic

Comment

Ragazzi era ovvio ke ci sarebbe stato un altro capitolo!!! halo ha registrato vendite stratosferiche nel mondo!!! e cmq evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!! p.s. x la cronaca questo secondo me sarà sicuramente un continuo di halo 3 anke se si tratta di una trilogia xkè halo 3 ODST è un'espansione e poi è già in lavorazione da un pezzo, quindi nn si può trattare di quello... sicuramente se sarà un halo 4 supererà di gran lunga killzone 2 (anke se secondo me già il 3 lo supera, XD), e poi nn stanno prendendo il primo ke capita, prenderanno il meglio (o quasi)!!

Comment

scusa mastertonax ma ti devo contraddire su 1 cosa.....halo 3 odst nn è un espansione ma bensi un capitolo della saga posto cronologicamente tra il 2 e il 3, quando il profeta della verita esegue il salto nell'iperspazio inseguito da chief e miranda!!!!

Comment

Halo???? no grazie.........
                        Vaan9200 sigpic
                        Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                        Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

killzone??? no grazie...ci tengo all'igene

Comment

Ma ke dici halo 3 ODST è un'espansione di halo 3 e poi io mi kiamo MasterTanox!!!!!!!!

Comment

A me non piace Halo perchè lo trovo molto "incasinato", l'unica cosa che mi piacerebbe provare sarebbe questo famigerato MultyPlayer che dicono sia il gioco più giocato dell'Xbox360 anche se per me Cod4 e Gears of War 2 in confronto ad Halo non ha storia.

Comment

Working...
                              X