Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Guerrilla indecisa sul futuro dei controlli di K2
Collapse
X
-
beh è anche vero che comunque attaccare i videogiocatori è una mossa falsa perchè comunque loro fanno un prodotto per i videogiocatori,e come si dice,il cliente ha sempre ragione.Quindi doveva inventarsi subito una scusa e non "attaccare" quei videogiocatori a cui non piacciono i controlli...
Chissà se vivrò ancora quando gran turismo 5 usciràsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da naruto33 Visualizza Messaggioil puntamento si deve fare con L1 e non con R3 come resistance. (è più comodo!)
Comment
-
io l'unico difetto dei controlli è che sei molto lento coi movimenti rispetto ad un COD 4 però posso sopportaresigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mitoche cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4
Comment
-
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza MessaggioE' proprio quella l'essenza di Killzone.
Io personalmente lo troverei odioso, ma del resto vengo dal mondo pc, dove cose come questa soprattutto nel gioco online sono tutto!
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioSembra che in online i controlli siano più veloci...sigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mitoche cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4
Comment
Comment