Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un volante per iPhone

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Un volante per iPhone

Dalla Hama una singolare periferica per il cellulare Apple

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Non riesco a leggere la notizia, ma non credo che mi serva, perché dal titolo posso immaginare e penso che tutto questo sia spaventoso

Comment

La cosa che mi disgusta di più e vedere che prodotti con tecnologia vecchia (Wii, iPhone, DS,ecc) vndano di più della XBOX 360 e PS3 questi si prodotti di ultima generazione e con potenzialità veramente assurde (Vedi GOW2 e KZ2, due a caso), comunque cosi tra un pò rispolvereranno la ps1 passandocela come nuova console next gen, e questo è un commenti di un giocatore dai tempi dell'Atari. Diamo modo di incentivare sempre di più i prodotti next gen che ne vedremo sempre di meglio. :-)

Comment

Originariamente Scritto da Stecca Visualizza Messaggio
        La cosa che mi disgusta di più e vedere che prodotti con tecnologia vecchia (Wii, iPhone, DS,ecc) vndano di più della XBOX 360 e PS3 questi si prodotti di ultima generazione e con potenzialità veramente assurde (Vedi GOW2 e KZ2, due a caso), comunque cosi tra un pò rispolvereranno la ps1 passandocela come nuova console next gen, e questo è un commenti di un giocatore dai tempi dell'Atari. Diamo modo di incentivare sempre di più i prodotti next gen che ne vedremo sempre di meglio. :-)
        io sono un possessore di ps3 ma giocare a mgs1 sul cellulare non mi dispiacerebbe XD

sigpic

Comment

ciò questi idioti di Hama credono che noi giriamo con un volante per strada per farci 2 giretti con un minigioco???questi sono proprio rincoglioniti....
          greatfede

Comment

vabbè...un volante per i-phone...già me lo vedo un tizio al bar che ad un certo punto tira fuori un volante e si mette a giocare col cellulare...dopo 2 minuti il barista chiama la neuro deliri ...anche perchè giocarci fuori di casa è l'unica cosa che mi verrebbe in mente visto che se uno si compra l'i-phone per giocarci, con quello che spende si potrebbe benissimo prendere una 360 ...vabbè non vado oltre sennò divento volgare và!

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
              vabbè...un volante per i-phone...già me lo vedo un tizio al bar che ad un certo punto tira fuori un volante e si mette a giocare col cellulare...dopo 2 minuti il barista chiama la neuro deliri ...anche perchè giocarci fuori di casa è l'unica cosa che mi verrebbe in mente visto che se uno si compra l'i-phone per giocarci, con quello che spende si potrebbe benissimo prendere una 360 ...vabbè non vado oltre sennò divento volgare và!
              sono d'accordo....vorrei vedere il tizio che ha avuto quest'idea....
              greatfede

Comment

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
                ciò questi idioti di Hama credono che noi giriamo con un volante per strada per farci 2 giretti con un minigioco???questi sono proprio rincoglioniti....
                fede...secondo avviso: piantala con certi termini. non farmi mandare il terzo, perchè parte il cartellino
                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Working...
                X