Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Un volante per iPhone
Collapse
X
-
La cosa che mi disgusta di più e vedere che prodotti con tecnologia vecchia (Wii, iPhone, DS,ecc) vndano di più della XBOX 360 e PS3 questi si prodotti di ultima generazione e con potenzialità veramente assurde (Vedi GOW2 e KZ2, due a caso), comunque cosi tra un pò rispolvereranno la ps1 passandocela come nuova console next gen, e questo è un commenti di un giocatore dai tempi dell'Atari. Diamo modo di incentivare sempre di più i prodotti next gen che ne vedremo sempre di meglio. :-)
Comment
-
Originariamente Scritto da Stecca Visualizza MessaggioLa cosa che mi disgusta di più e vedere che prodotti con tecnologia vecchia (Wii, iPhone, DS,ecc) vndano di più della XBOX 360 e PS3 questi si prodotti di ultima generazione e con potenzialità veramente assurde (Vedi GOW2 e KZ2, due a caso), comunque cosi tra un pò rispolvereranno la ps1 passandocela come nuova console next gen, e questo è un commenti di un giocatore dai tempi dell'Atari. Diamo modo di incentivare sempre di più i prodotti next gen che ne vedremo sempre di meglio. :-)
sigpic
Comment
-
vabbè...un volante per i-phone...già me lo vedo un tizio al bar che ad un certo punto tira fuori un volante e si mette a giocare col cellulare...dopo 2 minuti il barista chiama la neuro deliri ...anche perchè giocarci fuori di casa è l'unica cosa che mi verrebbe in mente visto che se uno si compra l'i-phone per giocarci, con quello che spende si potrebbe benissimo prendere una 360 ...vabbè non vado oltre sennò divento volgare và!
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggiovabbè...un volante per i-phone...già me lo vedo un tizio al bar che ad un certo punto tira fuori un volante e si mette a giocare col cellulare...dopo 2 minuti il barista chiama la neuro deliri ...anche perchè giocarci fuori di casa è l'unica cosa che mi verrebbe in mente visto che se uno si compra l'i-phone per giocarci, con quello che spende si potrebbe benissimo prendere una 360 ...vabbè non vado oltre sennò divento volgare và!
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggiociò questi idioti di Hama credono che noi giriamo con un volante per strada per farci 2 giretti con un minigioco???questi sono proprio rincoglioniti....
Comment
Comment