Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Classifica Hardware settimanale JAP

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Classifica Hardware settimanale JAP

Playstation 3 recupera grazie alla Yakuza

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ce la farà la 360 ad arrivare a quota 1 milione??? 

Comment

certo prima o poi comq ps3 è seconda

Comment

vedi che potenzialità ha la mafia giapponese? ^^

Chissà se vivrò ancora quando gran turismo 5 usciràsigpic

Comment

Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
          certo prima o poi comq ps3 è seconda
          questa settimana. Nel computo totale ne Xbox 360 ne PS3 reggono il confronto con Dsi, PSP e Wii. Non prendo in esame la PS2 per il semplice motivo che ha alle spalle anni di vendita incontrastata.
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

io non ci credo il ds primo?????????????ma che mondo strano.....
            greatfede

Comment

Perchè è stata chiusa la disussione del principe di persia epilogue?

Comment

Si è trattato di un errore. Cerchiamo per favore di non chiedere informazioni in topic che parlano di ben altra cosa.
                Grazie.
                MrBix
                Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

La cosa più buffa è che la ps3 vende soltanto in giappone dove a fatto di gusto non sono proprio il massimo. Comunque io non capisco perchè i sonari sono contenti quando leggono che la ps3 vende in giappone, forse perchè è una loro scusa psicologica sul loro acquisto non proprio azzeccato. Questo mio messaggio non vuole aprire console war anche perchè mi sono venduto una PS3 per passare ad una XBOX 360 dove almeno ho giochi di alto livello con cui giocare. Concludo  dicendo W la Sony e W la Microsoft l'importante e che alla fine sfornino prodotti di altisimo livello e si facciano forte concorrenza così sicuramente a guadagnarci saremo noi giocatori incalliti!!!!! 

Comment

sempre che non facciano cartello
                    MrBix

Comment

Finche vive la nintendo che ha fatto di qualità hardware e veramente scarsa penso che non faranno mai cartello. Anzi forse cominceranno a chiedersi ma chi c'è lo fa fare a sviluppare prodotti tipo PS3 e XBOX 360 dove in video ti fanno vedere cose magiche, visto che la gente si acconteta ancora della tecnologia con grafica sfumata e mai nitida (vedi PS2, senza sputare sulla console dove ho dei ricordi sublimi) e vende tantissimo. Questo e il mio solo terrore :-)

Comment

Neanche la Yakuza riesce a prendere il DS.

Comment

ho letto qualcuno che dice che ps3 vende solo in jappo ma non sono affatto d'accordo...ps3 vende in tutto il mondo ovvio in jappo di piu ma sta avendo piu o meno la stessa storia di ps2 solo che ps2 aveva un po meno concorrenza visto che xbox era nettamente inferiore sotto ogni punto di vista...ora ps3 deve confrontarsi alla pari con 360 e piu che altro con la sorpresa wii(che da paga in tutto il mondo alle altre 2 concorrenti)entrambe vendute a prezzi inferiori...il taglio dei prezzi da parte di sony farà vendere molto di piu in tutto il mondo!

Comment

io non riesco proprio a capire questie stupidaggini sulle vendite,e chi dice che si è tolto ps3 per xbox,non ci credo,ribadisco non ci credo,e poi dove sono sti giochi di alto livello su xbox360,io penso proprio che ragionando di intelligenza(e credetemi)quando dite preferisco xbox360  aps3 non è perchè vi piace di più,ma è per il semplice fatto che la xbox ha la modifica,quindi non sta da nessuna parte il dire che xbox è superiore a ps3,perche a conti fatti se parliamo di tecnologia,ps3 è avanti anni luce,il wii invece sta sopra tutto e tutti per il semplice motivo che ha dalla sua un pubblico (oltre agli appassionati)anche gente che comincia proprio ora(grazie a nintendo)a provare cosa significhi per noi hardcore gamer cosa si provi ad poter controllare un qualcosa che in realta sarebbe impossibile.Quindi concludo e dico se parliamo di vendite wii domina,di tecnologia ps3 e regina,di xbox online estremo,ma tra tutte (premetto che le possego tutte)mi ispira piu la macchina sony,e non me ne volete io guardo al futuro e ps3 mi da proprio quella sensazione,che ci volete fare se guardo un film lo guardo con ps3 (7.1 canali)se gioco ps3(giochi audio 7.1)se ascolto la musica ps3,e poi se avete un full hd di alta qualità,e provate a collegare entrambe le consolle,ps3 batte tutti a livello di stabilità,credetemi provate ps3 su un panasonic da 1 miliardo di contrasto,e fatelo anche con una xbox,ritornerete sulla macchina sony che è nettamente superiore.

Comment

In altre parole PS3 è sicuramente migliore, ma per notare questa differenza devi avere un impianto audio e un televisore che costano un occhio della testa.

Comment

Working...
                              X