Originariamente Scritto da The Prince
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Classifica Hardware settimanale JAP
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga1234 Visualizza MessaggiotI PIACE PERCHE' NON HAI PROVATO LA WII,SE LA PROVI IL SIXSASSIS LO BUTTI NEL C......Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga1234 Visualizza MessaggiotI PIACE PERCHE' NON HAI PROVATO LA WII,SE LA PROVI IL SIXSASSIS LO BUTTI NEL C......
Però non ho giocato molto alla Wii, quindi forse si è trattata di un'impressione errata.
Ma continuo a pensare che il Sixaxis sia molto bello, se ben applicato.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioio butterei nel cesso entrambi, fai tu
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioLa Wii lo già provata...sarà stato magari il gioco sbagliato, ma ho trovato il Sixaxis più preciso. Però non ho giocato molto alla Wii, quindi forse si è trattata di un'impressione errata. Ma continuo a pensare che il Sixaxis sia molto bello, se ben applicato.
Comment
-
Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggiooltre a lair e motorstorm, ce ne qualkunaltro ke sfrutta il sixxaxis?????
ce ne sono molti, ma nella maggior parte dei casi sono piccoli dettagli e solo in alcuni giochi è ben sfruttato...
Comment
-
Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggiooltre a lair e motorstorm, ce ne qualkunaltro ke sfrutta il sixxaxis?????
Comment
-
Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga1234 Visualizza MessaggiopROVA MARIO KART E EXCITE TRUCK
Comment
-
Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza MessaggioCOSI TANTI????? credevo + poki!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggio*prince...se ti da fastidio se kiedo un informazione...ok!!!!!!
Comment
Comment