Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Classifica Hardware settimanale JAP

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

mario galaxy...quello si ke è un capolavoro!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggio
      nn mi stavo riferendo hai gioki wii!!!!!!!!!  mi stavo riferendo hai gioki ps3 ke usano il sixxaxis!!!!
      Killzone 3 reistance 3 uncharted 2ratchetv e clank 2

Comment

KILLZONE 3????RESISTANCE 3?????? CERTO KE 6 1 KE GUARDA AL FUTURO!!!!!

Comment

KILLZONE 3????RESISTANCE 3?????? CERTO KE 6 1 KE GUARDA AL FUTURO!!!!!
          (O_O)

Comment

XDXDXDXDXDXDXDXDLOLOLO!!!!!

Comment

oltre a lair e motorstorm, ce ne qualkunaltro ke sfrutta il sixxaxis?????
              praticamente ogni gioco, ha quantomeno una piccola parte con sixaxis
              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

grz!!!! scusate l'ignoranza, nn so molto su ps3!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga1234 Visualizza Messaggio
                  Killzone 3 reistance 3 uncharted 2ratchetv e clank 2

Omg, Killzone 3 ancora non esiste, Resistance nemmeno, Uncharted credo che ancora non sia stato lanciato, ma che arrivi alla fine dell'anno. Ratchet & Clank: Fuoco a Volontà, ovvero il 2, è un gioco uscito nel 2003, e non mi risulta che sia stato convertito per girare su PS3 con sixaxis.
                  In un messaggio hai detto 4 nomi di videogames e sei riuscito a sbagliarli tutti e 4, hai la mia stima ragazzo.

Comment

ripeto che praticamente ogni gioco PS3 (fatta eccezione per qualche raro multi) fa uso del sensore di movimento, anche se in minimissima parte (uncharted solo per stare in equilibrio sui tronchi del quarto livello, ratchet solo per usare un'arma, killzone solo in caso si usa un fucile da cecchino, e via dicendo). E ripeto, come voi, che i giochi citati prima non esistono tranne uno che non esiste per PS3, quantomeno.

Comment

Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
                      Omg, Killzone 3 ancora non esiste, Resistance nemmeno, Uncharted credo che ancora non sia stato lanciato, ma che arrivi alla fine dell'anno. Ratchet & Clank: Fuoco a Volontà, ovvero il 2, è un gioco uscito nel 2003, e non mi risulta che sia stato convertito per girare su PS3 con sixaxis. In un messaggio hai detto 4 nomi di videogames e sei riuscito a sbagliarli tutti e 4, hai la mia stima ragazzo.
                      Era per scherzare con mr.yyyy,se non hai senso dell'umorismo non è certo colpa mia.Leggiti bene la discussione (O_=)

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                        ripeto che praticamente ogni gioco PS3 (fatta eccezione per qualche raro multi) fa uso del sensore di movimento, anche se in minimissima parte (uncharted solo per stare in equilibrio sui tronchi del quarto livello, ratchet solo per usare un'arma, killzone solo in caso si usa un fucile da cecchino, e via dicendo). E ripeto, come voi, che i giochi citati prima non esistono tranne uno che non esiste per PS3, quantomeno.
                        Semso dell'umorismo 0

Comment

Semso dell'umorismo 0
                          Se era una battuta, credo non abbia fatto ridere

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                            Se era una battuta, credo non abbia fatto ridere
                            State sempre a puntualizzare(=_O)

Comment

State sempre a puntualizzare(=_O)
                              ma puntualizzare cosa? sei tu che, puntualizzandoti troppo poco, non ti fai capire

Comment

ma puntualizzare cosa? sei tu che, puntualizzandoti troppo poco, non ti fai capire
                                Resistance 3 e killzone 3 voglio dire si capisce che è uno scherzo fatto per mr.yyyy,a che serve dire  hai sbagliato,hai toppato non esistono,si sa che non esistono era una battuta.

Comment

Working...
                                X