Annuncio
Collapse
No announcement yet.
RE5 e il mistero del terzo capitolo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioMai visto un gioco così avvolto dal mistero prima di uscire La mia voglia di comprarlo sta ritornando, solo per tutto questo...
si è vero,ogni giorno escono news sempre più misteriose...chissà
Chissà se vivrò ancora quando gran turismo 5 usciràsigpic
Comment
-
Ma cos'é una nuova moda? Perché pensare che abbiano detto di non nominare il terzo capitolo per una presunta rimarcazione di contenuti discriminanti?
Non si pensa alle cose più ovvie, ossia, a qualche citazione, a qualche "reprise" di location o personaggi.
Save Andrew Ryan!
Comment
-
salve a tutti mi sono apena registrato...nn ho mai visto un gioco con cosi tanti misteri...non vedo l'ora che esca...ho trovato su youtube dei riferimenti alla misteriosa guardia incappuciata,e la collegolano a jill valentine...è vero? o è una buffala?
Comment
-
Originariamente Scritto da LuiGG91 Visualizza MessaggioIl final boss di RE5 è Wesker .....
Comment
-
Originariamente Scritto da LuiGG91 Visualizza MessaggioIl final boss di RE5** è Wesker .....
E' altrettanto scontatoFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
dimmi a cosa non hai ancora giocato che ti dico come finisce... -.-
Comment
-
Originariamente Scritto da eLPXx Visualizza Messaggiodimmi a cosa non hai ancora giocato che ti dico come finisce... -.-Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment