Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gli analisti sul futuro di GTA

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

non diciamo che gtasa sia un gioco vuoto, altrimenti si potrebbe dire che il 4 è addirittura un supporto senza gioco dentro! E' vero che potevi cazzeggiare quanto ti pare, però la storia di uno che voleva creare la gang più forte di tutte, era, secondo me, azzeccatissima! Le missioni ripetitive??? bè, nel quarto, l'unica cosa che hanno saputo fare, è copiare ( e a mio modo anche molto male ) gears of war, e provare a dare una fisica ai nemici... Però per il resto, niko, non mi piace molto, la storia, non è male, ma niente di che! E per finire, hanno messo dei giochi orribili ( il bowling, ti viene a noi dopo due tiri, il biliardo, è un gioco a dir poco vergognoso, il cabinato, è l'unico che si salva, ammesso che piaccia il tetris! ), per me, solo poter fare del tuning, nel vecchio gta, valeva più di ogni scontro a fuoco del gta4! per non parlare dei carri armati, del jet! del jet pack! delle discipline marziali ( molto divertenti da imparare ) e poi si poteva personalizzare cj come volevi! Nel gta4 hanno messo poca roba, tra l'altro brutta! no, mi spiace, ma il 4 non mi è piaciuto molto! opinione personale! Però non potete dire che il S.A. sia un gioco vuoto! potevi praticamente fare tutto! e ogni cosa che facevi, aveva uno scopo!

Comment

prussia ma hai capito quello che ho detto io sopra? misa' di no'.....

Comment

Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza Messaggio
        Ah se nn è gta allora che gioco è? final fantasy? anzi no...locoroco è meglio come simulazione di vita XD
        E GTA ti sembrerebbe un simulatore di vita? Ah, già. Perchè uno nella vita reale può diventare un colosso tutto muscoli in 2 giorni, può essere inseguito dalla polizia per averla tamponata e non per andare a 200 kmh in città, può mettersi di tutto e di più senza disturbo, ecc. ecc. ecc.

Comment

dite quello che volete...io me lo compro!
          http://card.mygamercard.net/IT/commu...xbox/eLPXx.png

Comment

cazzo è una figata...magari fss cosììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì ììììììììììììì

Comment

Working...
            X