Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La Nuova Zelanda (ancora) contro la violenza nei VG
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ale91wroma3 Visualizza MessaggioMa è uno scherzo...vero...?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
che teste di caz.. qui si sfiora il ridicolo! se abitassi in nuova zelandia, emigrerei subito! Che posto di mer... non ci posso credere! E' assurdo! Non me ne faccio una ragione! Ragazzi, biasogna fare qualcosa, questi che hanno messo tale legge, sono dei rincoglioniti! Tuteliamo i videogiocatori, e facciamola finita di dire oscenità sui videogame! Siamo in un mondo libero! Basta attacare i videogichi! RIDICOLI!
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioche teste di caz.. qui si sfiora il ridicolo! se abitassi in nuova zelandia, emigrerei subito! Che posto di mer... non ci posso credere! E' assurdo! Non me ne faccio una ragione! Ragazzi, biasogna fare qualcosa, questi che hanno messo tale legge, sono dei rincoglioniti! Tuteliamo i videogiocatori, e facciamola finita di dire oscenità sui videogame! Siamo in un mondo libero! Basta attacare i videogichi! RIDICOLI!Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Secondo me il discorso di tutela dei bambini è assolutamente giusto. Fermo restando che la violenza è anche nella televisioni e quindi i moralisti è meglio farli su tutto, credo che i giochi con scritto "vietato ai minori di 18 anni" ecc non debbano essere venduti a persone che non hanno l'età richiesta. Se poi il genitore va a prendere il gioco al figlio cazzi suoi. Non siamo più a pacman o supermario ora i videogiochi hanno contenuti MOLTO violenti anche a livello morale. E ciò è indiscutibile. Il discorso arresto è chiaramente esagerato, ma un maggiore controllo ci starebbe secondo me.
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioche teste di caz.. qui si sfiora il ridicolo! se abitassi in nuova zelandia, emigrerei subito! Che posto di mer... non ci posso credere! E' assurdo! Non me ne faccio una ragione! Ragazzi, biasogna fare qualcosa, questi che hanno messo tale legge, sono dei rincoglioniti! Tuteliamo i videogiocatori, e facciamola finita di dire oscenità sui videogame! Siamo in un mondo libero! Basta attacare i videogichi! RIDICOLI!
Comment
-
1: la tutela dei minori esiste gia da un bel pezzo!!!!! si kiama PEGI!!!!!!
2: UN GENITORE è LIBERO DI COMPRARE QUELLO KE VUOLE A UN FIGLIO!!!!!!
3:la violenza esiste OVUNQUE!!! xkè polemizzare sempre e solo i videogioki???!!!!
4:XKè ANDARE SEMPRE CONTRO AI VIDEOGIOKI????!!!!! >!!!!
5: andate a .....ecco!!!!!!
Comment
-
Ma stiamo scherzando????? In giro ogni giorno ragazze vengono violentate, rapinatori ovunque che assaltano le casa e uccidono gioiellieri e tabaccai e preferisco non andare avanti e questi vogliono mettere in galera dei genitori solo perchè hanno comprato un videogioco. Sono veramente allibito, non ho più parole in questo mondo oramai conviene fare il delinquente che la persona onesta e lavoratrice.
Comment
-
Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggio1: la tutela dei minori esiste gia da un bel pezzo!!!!! si* kiama PEGI!!!!!!
2: UN GENITORE*è LIBERO DI COMPRARE QUELLO KE VUOLE A UN FIGLIO!!!!!!
3:la violenza esiste OVUNQUE!!! xkè polemizzare sempre e solo i videogioki???!!!!
4:XKè ANDARE SEMPRE CONTRO AI* VIDEOGIOKI????!!!!! >!!!!
5: andate a .....ecco!!!!!!
ah, il pegi è uin organo solo europeo, non c'è in nuova zelanda.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioandate a?
ah, il pegi è uin organo solo europeo, non c'è in nuova zelanda.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment