Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Capcom annuncerà un nuovo gioco a breve
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga1234 Visualizza MessaggioLo so che non centra nienete però è urgente vorrei sapere quale è meglio tra burnout paradise e nidnight club los angeles,scusate è urgente scusateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggionon c'entra niente, ma burnout, come qualità, è mille anni luce avanti.Jester è tornato.. sigpic
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga1234 Visualizza Messaggiopero' midnight ha il tuningFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioperchè non apri un topic apposito e ne parliamo lì? Vorrei anche aiutarti, ma da membro dello staff stesso non posso aiutarti a mandare avanti questo off topic.
Comment
-
Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga1234 Visualizza MessaggioCome si apre il topicJester è tornato.. sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da naruto33 Visualizza Messaggiocosì tanti messaggi e non hai mai aperto un topic?
Comment
-
http://gamesurf.tiscali.it/forum/new...ewthread&f=180
vai a questo link e apri la discussione.
ora gentilamente, basta con gli ot.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ale91wroma3 Visualizza MessaggioMa il gioco si tratterà di un RE(6) o è un gioco nuovo.....Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Ale91wroma3 Visualizza MessaggioAllora speriamo per una nuova saga?????????'Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment