Quale è meglio urnout paradise o Midnight club los angeles?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Burnout paradise vs Midnight club los angeles?
Collapse
X
-
Vedo che finalmente sei riuscito ad aprire questo benedetto topic hai seguito il link di el fundo? Perchè non mi pare sia proprio la sezione precisa, ma giustamente ho ancora poca dimestichezza col forum quindi saltiamo questo punto. Per quanto riguarda la tua domanda, partiamo dal principio: ti piacciono giochi di macchine realistici o no?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
-
Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga1234 Visualizza MessaggioTutti e due i generi,infatti prima avevo gridFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga1234 Visualizza MessaggioPer quando riguarda la giocabilita' mi hanno detto che burnout e difficile per via della sua mappa che ci si confonde e non si puo' ripetere la gara se sbagli.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga1234 Visualizza MessaggioCome si fa?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga1234 Visualizza MessaggioQuindi in parole povere devo prendere burnoutFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga1234 Visualizza MessaggioLoadnt mi potresti fare una classificxa di pro e contro tra midnight e burnout (esempio-Grafica,tecnica,longevita',eccFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga1234 Visualizza MessaggioQuindi in parole povere devo prendere burnout
Comment
Comment