Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Code Veronica pronto a tornare su Wii?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Code Veronica pronto a tornare su Wii?

Noi ci speriamo

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

"una riedizione per la nuova console Sony"? ma non stavamo parlando del Wii?
    Poi "RE survivor" non è mai apparso su wii, ma bensì Umbrella chronicles, e al momento non credo faranno un seguito di UC.
    Ad ogni modo non mi stupirei facessero un porting su Wii di Code Veronica, visto che hanno convertito il Rebirth e RE0.

Comment

Questa dovrebbe essere la notizia che dovrebbe farmi saltare di gioia???? Io i RE vecchi li ho già tutti per cubo (e quindi li posso già giocare su Wii, anche se non con il Wiimote) e le versioni rifatte per Wii del 0 e del rebirth da noi non sono ancora arrivate.  MAh

Comment

se rifanno code veronica sarà come lo 0 e il rebirth portati sul wii. NON FARANNO ALTRO CHE PRENDERE IL GIOCO, METTERLO SU WII COI CONTROLLI DEL WII MOTE, altro che gioco nuovo. basta prenderci in giro e facciamo andare avanti al saga. cosa sono tutti questi porting e remake? una volta usciva un resident evil ogni 1 o 2 anni, adesso ogni 4
        l'imperatore non è indulgente quanto me
        sigpic

Comment

Anche se fosse un semplice porting, sarei molto soddisfatto. Per quel che mi riguarda Code:Veronica è IL migliore Resident Evil mai visto, se ora anche gli utenti Nintendo potranno giocarci, mi farebbe un gran piacere. Piuttosto, mi rode enormemente che non abbia mai avuto una conversione per PC...

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
          What can change the nature of a man?

Comment

Porting porting voglio nuovi giochi

Comment

Raga' nn vi stupite di queste notizie per una casa che come la nintendo riesce a vendere di tutto e di piu' in giappone ...è ovvio che i giochi nn escano fuori dalla terra del sol levante ...nn venderebbero come li da loro ...e poi basta porting e giochi vecchi 5 o 6 anni presi copiati incollati e con i controlli del wii che a volte fanno veramente schifo ...perche invece di tutte ste cose nn tirano fuori un nuovo zelda ...invece di Pikmin 1 e 2 ...

Comment

io sarei felice se esce veramente questo porting xkè non avevo preso quello per cubo.
                cmq penso proprio che oltre a modificare i controlli, rifaranno anche la grafica xkè ormai sarebbe insostenibile una grafica così antiquata cm quella dell'originale.

Comment

Working...
                X