Originariamente Scritto da El Fundo
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ultimi voti da Edge
Collapse
X
-
Facebook: Gennaro Davide Ottagono
-
Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga1234 Visualizza MessaggiosI PERò SOPRA LA RIVISTA C'E' SCRITTO L'EDIZIONE ITALIANA DI EDGEFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioecco, ti faccio l'esempio. Mi sta bene il 7 della non innovazione. E il 10 a GTA4 che non innova? GTA4 non solo NON innova, ma toglie anche cose fino a tornare ai contenuti di GTA3. GTA3, eh, praticamente 3 GTA fa. Hanno dimenticato i passi in avanti fatti in quasi 6 o 7 anni. E ti posso fare lo stesso esempio con mille altri giochi che hanno preso voti alti MOLTO STRANI su edge, nonostante fossero la copia sputata dei predecessori. Per quanto fossero belli i predecessori, sia chiaro.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiose fosse l'edizione italiana in toto dovrebbero semplicemente ritradurre i testi originali, tutto qui. No, invece, è semplicemente come ogni altro sito. Anche il gamesradar italiano è la versione italiana del gamesradar americano, ma è slegato. IGN australiana non ha messo 8 a RE5 quando quella americana gli ha dato 9? E posso continuare all'infinito.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioecco, ti faccio l'esempio. Mi sta bene il 7 della non innovazione. E il 10 a GTA4 che non innova? GTA4 non solo NON innova, ma toglie anche cose fino a tornare ai contenuti di GTA3. GTA3, eh, praticamente 3 GTA fa. Hanno dimenticato i passi in avanti fatti in quasi 6 o 7 anni. E ti posso fare lo stesso esempio con mille altri giochi che hanno preso voti alti MOLTO STRANI su edge, nonostante fossero la copia sputata dei predecessori. Per quanto fossero belli i predecessori, sia chiaro.
logico, non sono perfetti, non possono essere perennemente tutti in linea in redazione (quale redazione lo è?). con questo non concordo manco io
se devo essere sincero, quell'articolo non lo lessi. mi sai dire le motivazioni del voto?
Comment
-
Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga1234 Visualizza Messaggio8.8 (--_--)Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiohai tirato fuori l'unico 10 di edge diverso dagli altri
logico, non sono perfetti, non possono essere perennemente tutti in linea in redazione (quale redazione lo è?). con questo non concordo manco io
se devo essere sincero, quell'articolo non lo lessi. mi sai dire le motivazioni del voto?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggionemmeno io lo lessi, ma non voglio manco saperle le motivazioni, perchè al 100% delle possibilità mi farebbero venire ancora più lo schifo. Che motivazioni possono esserci? Che con la metà dei contenuti è più figo? Che le missioni noiose vanno di moda? Non vedo proprio vie di fuga da qui, sinceramente.
una recensione non è un voto, è un articolo con un voto. scusa ma non capisco come si possa giudicare una recensione solo dal voto. è la cosa su cui più mi incazzo quando vedo commenti alle mie recensioni che prendono di mira solo il voto e se ne fregano di 12000 caratteri che ci infilo :P e sono sicuro che se capitasse ad un tuo pezzo, vorresti come minimo poter invitare la gente a leggere tutto e non a soffermarsi su un "numerino". detto questo, 10 è un voto che personalmente ritengo erroneo, sia per gta che per lbp che per kellzone, che per halo, che per piro piro poko poko etc etc.
Comment
-
100 Playstation: The Official Magazine (US) Perhaps Resident Evil 5\'s most remarkable
90 IGN UK While it\'s occasionally hampered by outdated controls and problematic AI, it\'s the near-mandatory co-op and bombastic assault of visceral silliness that earns Resident Evil 5 its stripes. Sure, it might just be a shinier, snazzier retread of Resi 4 - and certainly, it lacks its forerunner\'s impressive sense of invention - but this is still big, dumb Grade A entertainment.
90 VideoGamer With a whole heap of content to unlock, including the brilliant Mercenaries mode (playable cooperatively off and online), a campaign that begs to be replayed and top of the line production values there\'s very little to be disappointed with.
90 Vandal Online The setting change works well, and the story will please series followers, with surprises and comebacks which will thrill Resident Evil fans. Resident Evil 5 offers a quality experience, despite some incongruities - all of them can be overlood -, which will engage us in front of the TV for hours, thanks to its gameplay and its high doses of action, tension and fun.
90 Cynamite Lots of action and stunning visuals, but fans of the earlier RE episodes could be disappointed by the lack of goose-bump moments.
88 Pelit (Finland) A technically flawless, movie-like episode of the famous survival horror series, although this time the focus is on action and not survival or even horror. The game\'s representation of Africa and its inhabitants seems to be from the Colonial era and is therefore somewhat disturbing, detracting from the overall enjoyment. [Mar 2009] 87 3DJuegos Resident Evil 5 is “only” an amazing game, a label that 90% of the third person shooters would want for themselves. The cooperative mode is just sensational and the story mode is filled with non-stop action. The huge amount of contents will make you forget the lack of any kind of innovation in its concept.
87 IGN AU This review has been quite negative but that's unavoidable when you're discussing a good game that follows on from an incredible one.
80 Playstation Official Magazine UK In too many ways this is identical to the last game. That\'s not necessarily a bad thing - \"RE4\" is one of the greatest games ever made because it rewrote the rules for action games, setting a template for everything from \"Dead Space\" to \"Dark Sector.\" Because of that this is still a damn near essential purchase. It\'s just a shame that the lack of evolution means it occasionally feels like it\'s lagging behind the very competitors it inspired. [Mar 2009, p.80] 80 Total Video Games The sheer emphasis on action, coupled with the dated gameplay mechanics and inability to show any advance beyond the Resident Evil 4 blueprint is possible to overlook if you\'re happy with state-of-the-art visuals and zombie slaying.
73 Computer and Video Games It\'s like Capcom was undecided in what it wanted RE5 to be. It breaks many of the series\' traditions, yet tries to hold onto elements of its heritage that are either dated or don\'t fit with the style.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggionon mi trovi d'accordo nemmeno qui. una recensione non è un voto, è un articolo con un voto. scusa ma non capisco come si possa giudicare una recensione solo dal voto. è la cosa su cui più mi incazzo quando vedo commenti alle mie recensioni che prendono di mira solo il voto e se ne fregano di 12000 caratteri che ci infilo :P e sono sicuro che se capitasse ad un tuo pezzo, vorresti come minimo poter invitare la gente a leggere tutto e non a soffermarsi su un "numerino". detto questo, 10 è un voto che personalmente ritengo erroneo, sia per gta che per lbp che per kellzone, che per halo, che per piro piro poko poko etc etc.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggionon mi trovi d'accordo nemmeno qui.
una recensione non è un voto, è un articolo con un voto. scusa ma non capisco come si possa giudicare una recensione solo dal voto. è la cosa su cui più mi incazzo quando vedo commenti alle mie recensioni che prendono di mira solo il voto e se ne fregano di 12000 caratteri che ci infilo :P e sono sicuro che se capitasse ad un tuo pezzo, vorresti come minimo poter invitare la gente a leggere tutto e non a soffermarsi su un "numerino". detto questo, 10 è un voto che personalmente ritengo erroneo, sia per gta che per lbp che per kellzone, che per halo, che per piro piro poko poko etc etc.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiosul 10 concordo, sul resto no. E' vero che il testo è importante, ma credo che quantomeno il voto debba essere lo specchio della recensione. La recensione è una guida all'acquisto, il voto quindi è il riassunto della guida all'acquisto che dovresti aver letto sopra. Se ha messo 10, vuol dire che dovrebbe averne parlato benissimo sopra, senza riscontrare nemmeno un difetto, o sbaglio? E allora già li è sbagliato, soprattutto se ti chiami Edge e sei famosa per smerdare una qualunque cosa, bella o brutta. Se un redattore che già di per sè ha la puzza sotto il naso non riesce a trovare nemmeno un difetto in GTA4, tanto da elevarlo a capolavoro assoluto e massimo del divertimento sulla piazza, allora il fatto è preoccupante. Se, invece, ha trovato tutti i difetti che gli amputiamo mondialmente, noi due in primis, e gli ha messo comunque 10, allora vuol dire che è semplicemente incoerente (o comprato da Rockstar, cosa che ho sempre dubitato).
una sola cosa...edge è famosa per dare vosti che spesso non ti aspetti, a volte anche in positivo
incoerente no dai, succede che un voto lo canni. Guarda Ign che ha dato 3 a god hand... e ancora oggi pagano quella rece... ma una cazzata può capitare a tutti (a me ne capita una all'ora...non faccio testo )
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggionon posso esprimermi sul pezzo, ma sul gioco la pensiamo allo stesso modo
una sola cosa...edge è famosa per dare vosti che spesso non ti aspetti, a volte anche in positivo
incoerente no dai, succede che un voto lo canni. Guarda Ign che ha dato 3 a god hand... e ancora oggi pagano quella rece... ma una cazzata può capitare a tutti (a me ne capita una all'ora...non faccio testo )Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioParlo di incoerenza nel caso avessero parlato mediamente bene del gioco, mostrandone oltre ai pregi anche i tanti difetti, e poi avessero messo lo stesso un 10 (caso più unico che raro). Questo intendevo. Credo che, quantomeno, IGN abbia bastonato God Hand nella recensione, altrimenti anche lì si parlerebbe di incoerenza, no?
Comment
Comment