Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bioshock 2 sarà presentato da un mese

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Bioshock 2 sarà presentato da un mese

Direttamente da CVG

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Bello bello bello!!!!!!!!! Speriamo ci facciano vedere un filmato in game!!!!!!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da lochan Visualizza Messaggio
      Bello bello bello!!!!!!!!! Speriamo ci facciano vedere un filmato in game!!!!!!!!!!

Si anche io lo spero!!!

Chissà se vivrò ancora quando gran turismo 5 usciràsigpic

Comment

Ricordo l'unico filmato che ho visto, ovvero, quella di una bambina su di una spiaggia, della durata di 30 secondi circa
        Last edited by filo23; 09 March 2009, 21:05.

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
          Ricordo l'unico filmato che ho visto, ovvero, quella di una bambina su di una spiaggia, della durata di 30 secondi circa :ads:
          Teaser Trailer dal quale è uscita l'idea (perchè no?!) di una Rapture emersa dalle acque... Chi vivrà vedrà! XD

Comment

Originariamente Scritto da Ema117 Visualizza Messaggio
            Teaser Trailer dal quale è uscita l'idea (perchè no?!) di una Rapture emersa dalle acque... Chi vivrà vedrà! XD
            Sì, in effetti il nome del trailer è proprio quello

Comment

speriamo ke sia un CAPOLAVORO!!!!!! d'altronde con un predecessore come bioschock...nn c'è davvero nulla di cui preoccuparsi!!!! cmq la bambina sulla spiaggia è un grande indizio...su cui si potrebbe presumere come sia la trama!!!!!!!

Comment

Bioshock è sicuramente il gioco più bello k ho mai visto l'ho finito tipo 4,5 volte......per il trailer chissà se il personaggio da interpretere nn sia proprio una sorellina............
                William Wallace:"Tutti dobbiamo morire,ma non tutti vivono veramente"
                sigpic

Comment

chissà se il personaggio da interpretare nn sia proprio una sorellina......

MAKKE!!!! è impossibile!!!!! te lo immagini un fps con una sorellina ke ha 1 fucile in mano?????

Comment

Working...
                  X