Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Insomniac prepara qualcosa di grosso per domani

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggio
    io sto parlando della recensione in questo sito!!!!!!!!!
    e dato che tu hai detto che ha quasi tutti 7, io ti ho citato gamesranking (che, se non lo conosci, è un sito che fa le medie dei voti attraverso un centinaio di recensioni).

http://www.gamerankings.com/ps3/9445...e-2/index.html

ecco il link, come vedi la media è del 9 circa. Dove stanno tutti i 7?
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

no!!!!nn mi hai capito!!!!! io intendevo ke nella recensione di sto sito cerano quasi tutti 7!!!!!! e nel globale 8!!!! XD!!!

Comment

no!!!!nn mi hai capito!!!!! io intendevo ke nella recensione di sto sito*cerano quasi tutti 7!!!!!! e nel globale 8!!!! XD!!!
        ah ecco, ora è diverso. Ma con tutto il rispetto per il boss (che ha scritto la recensione) e per gamesurf (per cui io stesso scrivo da quasi un annetto), non puoi stare a guardare UNA sola recensione per dire se un gioco è decente o no. Non dico che lordaxl abbia sbagliato a recensirlo, non si sbaglia MAI a recensire un gioco perchè ognuno ha i propri pareri. Semplicemente, però, se non conosci il gioco aspetta due volte prima di spalargli merda addosso, perchè resistance merita eccome. Io l'ho preferito di gran lunga a killzone, pensa te.

Comment

LO PREFERISCI A KILLZONE??? MMM...!!!!!
          cmq in quel sito (gamerastink) hanno dato 91% a k2 e 96%  a gta4...nn è normale!!!!!
          nel senso ke k2 è infinitamente migliore di gta4!!!!!

Comment

*LO PREFERISCI A KILLZONE??? MMM...!!!!!
            cmq in quel sito (gamerastink) hanno dato 91% a k2 e 96% *a gta4...nn è normale!!!!!
            nel senso ke k2 è infinitamente migliore di gta4!!!!!
            non è colpa di quel sito, ripeto che quel sito fa la media di recensioni di un centinaio di siti, se sai cos'è una media. Che sia normale o no, su tantissimi siti GTA ha più di killzone come voto. Per di più sono giochi così diversi che non dovrebbero manco andare paragonati. Pure Fifa probabilmente ha una media voti più alta di killzone, ma non c'ho non vuol dire che sia uno sparatutto migliore.

Comment

Ma quale flop e flop!...
              Resistance personalmente lo trovo fantastico...senza contare che ha venduto un macello...

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                Ma quale flop e flop!... Resistance personalmente lo trovo fantastico...senza contare che ha venduto un macello...
                infatti. eccome se merita. ha un online stupendo.

Comment

ma dato ke questa news era di ieri...e dice ke oggi hanno presentato qualcosa di "grosso"....ke cosa hanno presentato quelli della insomniac games ???????????

Comment

ma dato ke questa news era di ieri...e dice ke oggi hanno presentato*qualcosa di "grosso"....ke cosa hanno presentato quelli della insomniac games ???????????
                    non hanno detto ancora niente, per il momento. Oggi è giornata scarsa di news, da ovunque proprio

Comment

io aspetto con impazienza resistance retribution!!!!!!!

Comment

quando è ke dovrebbe uscire??????'

Comment

io aspetto con impazienza resistance retribution!!!!!!!

ma tu non eri quello che odiava a morte qualsiasi cosa fosse playstation?

Comment

Working...
                          X