Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Master Chief sul tetto del mondo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da vincenzom Visualizza Messaggio
    ragazzi ma master chief alla fine del gioco muore! lo si capisce dal fatto che c'è una sorta preghiera in suo onore......
    e io non l'ho manco visto in faccia
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Vincenzom ma ke dici?????? ma almeno te lo sei completato leggendario??? se nn hai visto neanke il finale xkè dici ke muore?????

Comment

beh devo dire ce le statistiche parlano chiaro:
        Sicuramente si rifanno al fatto che ci sono molti più utenti microsoft che sony, visto che da parte mia l'unico gioco che ho gradito on line su PS3 è stato MGS4, su 360 invece tutti i COD , Gears e left 4 dead, quest'ultimo per chi non lo conoscesse vi consiglio di scaricarvi la demo, ma sappiate che è stato eletto gioco dell'anno 2008!

Comment

Originariamente Scritto da vincenzom Visualizza Messaggio
          ragazzi ma master chief alla fine del gioco muore! lo si capisce dal fatto che c'è una sorta preghiera in suo onore......
          Devi aspettare dopo i titoli di coda per vedere il vero finale.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggio
            beh....era scontato....d'altronde stiamo parlando del mioglior gioco della storia!!!!
            cmq....mitico master chief.....ho una voglia di vedere ke fine ha fatto XD!!!!
            Beh, della storia mi sembra un po' troppo.
            Ho capito che ti piace Halo però dire che è il miglior gioco della storia, beh penso che sia un pò troppo, non ti sembra?

Comment

Quotone a Totti#10
              Vaan9200 sigpic
              Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
              Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

si l'ho completato in leggendario, ma non ho visto il video dopo i titoli di coda.......c____o devo rifarlo assolutamente e vedere cosa succede. scusate raga per la distrazzione
                sigpicsembra che stiano in sintonia

Comment

Working...
                X