Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le vendite di Lost and Damned? Ancora segrete

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Le vendite di Lost and Damned? Ancora segrete

Take, che aspetti?

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Neanche fosse un'affare di stato, devono solo dire quanti download sono stati effettuati.

Comment

Si parla comunque di oltre un milione di DOWNLOAD. Il maiuscolo sottolinea il fatto che questi sono relativi solo alle copie scaricate e non a quelle vendute con la classica confezione. Ad ogni modo, ho dormito tranquillo anche senza questi dati. Voi no?
      Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Ieri avevo difficoltà a prender sonno, forse perchè non conosco l'entità dei Download?? ^_^ eh eh eh eh eh eh eh

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
          Si parla comunque di oltre un milione di DOWNLOAD. Il maiuscolo sottolinea il fatto che questi sono relativi solo alle copie scaricate e non a quelle vendute con la classica confezione. Ad ogni modo, ho dormito tranquillo anche senza questi dati. Voi no?
          io dormo tranquillo più che altro perchè non mi torna niente nel portafoglio, milione o non milione
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
            io dormo tranquillo più che altro perchè non mi torna niente nel portafoglio, milione o non milione

io è da 2 settimane che non dormo! Sono appena tornato...da liberty city

Chissà se vivrò ancora quando gran turismo 5 usciràsigpic

Comment

Strano ma comunque non se ne frega niente nessuno.

Comment

Working...
              X