Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Wii più caro in Inghilterra?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Stecca Visualizza Messaggio
    2) Quelli come te che forse o quasi sicuramente ha acquistato la sua prima console e gli sembra chissa chè. Concludo dicendo che se otto miliardi di poligoni non determinano il successo allora neanche mio nonno che gioca con una console old gen determina un successo perchè ovviamente non conosce la storia delle console. 
    Anzitutto, parlo almeno per me, la prima console che ho comprato fu il Commodore, e di console ne ho ben 5. E indubbiamente la Wii è quella più divertente proprio per lo stile di gioco diverso dalla norma.
    E, a logica, il successo non si basa su cosa gioca tuo nonno, ma sui numeri, e di fatto i numeri di Wii sono più alti di Xbox360 e PS3 messe assieme

Comment

Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
      Anzitutto, parlo almeno per me, la prima console che ho comprato fu il Commodore, e di console ne ho ben 5. E indubbiamente la Wii è quella più divertente proprio per lo stile di gioco diverso dalla norma.
      E, a logica, il successo non si basa su cosa gioca tuo nonno, ma sui numeri, e di fatto i numeri di Wii sono più alti di Xbox360 e PS3 messe assieme
      non capisco una cosa però. Chi sta scritto che la diversità del wii la renda la console più divertente? Io con N64 e Gamecube ho dovuto per forza di cose lasciare l'idea del wii perchè non aveva giochi divertenti, per me. Come la mettiamo?
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

@ loaldnt
        Credo che Iappo parlasse per se, infatti esordisce dicendo "Anzitutto, parlo per me,........." evidentemente per lui è la più divertente. Non esiste una console più bella di un'altra in assoluto, sono i nostri gusti personali che ci fanno fare delle scelte su quale console sia o no la migliore e la più divertente. Almeno io la vedo così. A me piacciono tutte e tre, hanno i loro titoli stupendi che vanno giocati.

Comment

Originariamente Scritto da lochan Visualizza Messaggio
          @ loaldnt
          Credo che Iappo parlasse per se, infatti esordisce dicendo "Anzitutto, parlo per me,........." evidentemente per lui è la più divertente. Non esiste una console più bella di un'altra in assoluto, sono i nostri gusti personali che ci fanno*fare delle scelte su quale console sia o no la migliore e la più divertente. Almeno io la vedo così. A me piacciono tutte e tre, hanno i*loro titoli stupendi che vanno giocati.
          Il "parlo per me" non era riferito alla prima console comprata?
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Se vogliamo essere precisi e corretti bisognerebbe averla una wii,  perche' forse non tutti sanno che le immagini sono in hd (premessa bisogna avere un tv hd) e oltretutto si puo' connettere in wireless per effettuare sfide con altri utenti nel mondo.

Comment

anche se a me personalmente non piace tanto la wii, stimo molto nintendo perché è riuscita a dare vita a una console alla portata di tutti, divertente e relativamente a basso prezzo

Comment

La Wii è una console innovativa, di fatto non si dovrebbe neanche paragonare a Xbox o PS3, semplicemente perchè ha un approccio verso chi gioca completamente diverso.

Una PS2 è una console convenzionale, quindi non ha nulla da spartire con la console Nintendo, è insensato metterle a confronto.

Ci sono le console normali (PSX, Dreamcast, Gamecube, Xbox) e quelle che cercano l'innovazione (Wii)

Elusys

Comment

x milobox ma dico stai scherzando o cosa, la wii ce l'ho anch'io ed è tutto fuorchè hd,anche perché se la wii è hd la playstation3 che cos'é ?

Comment

Originariamente Scritto da milobox Visualizza Messaggio
                    Se vogliamo essere precisi e corretti bisognerebbe averla una wii,* perche' forse non tutti sanno che le immagini sono in hd (premessa bisogna avere un tv hd) e oltretutto si puo' connettere in wireless per effettuare sfide con altri utenti nel mondo.
                    niet hd, al massimo arriva a progressivo...non per nulla su tv hd fa discretamente pena...
                    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                      Il "parlo per me" non era riferito alla prima console comprata?
                      Nono, era riferito a tutto il messaggio

Comment

Il pregio della Wii è anche il suo peggior difetto, mi riferisco al Wii mote; purtroppo se i programmatori non riescono a sfruttare il sensore di movimento il Wii mote ha troppi pochi tasti per poter garantire una buona giocabilità.

Comment

Originariamente Scritto da bad_hunter Visualizza Messaggio
                          Il pregio della Wii è anche il suo peggior difetto, mi riferisco al Wii mote; purtroppo se i programmatori non riescono a sfruttare il sensore di movimento il Wii mote ha troppi pochi tasti per poter garantire una buona giocabilità.
                          Verissimo. Ma è altrettanto vero che fino ad ora non si è mai presentato il problema, o no ?
                          MrBix
                          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                            Verissimo. Ma è altrettanto vero che fino ad ora non si è mai presentato il problema, o no ?
                            Se non sbaglio CoD3 non era realizzato molto bene sotto questo aspetto. Ma CoD3 è meglio non tenerlo in considerazione, è un giocaccio.

Comment

Premetto di non avere la Wii ma di averci giocato da amici, purtroppo sono di più i titoli che non lo sfruttano o lo sfruttano male, io ho giocato a Bleach sul wii ed era veramente brutto e scomodo il sistema di controllo, poi dando uno suardo alle varie recensioni di giochi ci si accorgerà ancora di più di questo problema.
                              Fortunatamente però ci sono sempre quei giochi che da soli valgono il prezzo del Wii, come Smash Bros e Trauma center!!!

Comment

Working...
                              X