Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Fable 3 in sviluppo, anzi no
Collapse
X
-
maledetto fable 2.. nonostante lo abbia installato sull'hd ieri mentre ci giocavo mi sono apparsi i stramaledetti 3 led rossi.. un gioco del genere che spreme tale console bacata! bah
Cartman senti il mio consiglio per evitare i led rossi, sposta l'alimentatore nel luogo piu arieggiato ke hai sta li il problema della 360 io l'ho fatto e nn mi ha piu dato problemi fidati. basta anke solo ke lo metti su una scatola di scarpe in modo ke nn si surriscaldi. Cmq Fable2 stupendo ragazzi!
Comment
-
si peccato sia tornata dal dottore "tedesco" il 25 febbraio. Spero sia stato un caso isolato perchè poi ho rifatto il pezzo il giorno dopo e sono andato un pò avanti con la storia. Credo che più di due ore sia deleterio anche perchè il led 1,3,4 penso indicano un errore hardware generico per cui non so. L'alimentatore è instastrato dietro al mobile in effetti, non saprei proprio dove metterlo; dentro una scatola di scarpe non corro il rischio che prende fuoco il cartone? XD
Comment
-
bè.... io ti sconsiglio di metterlo all'interno di una scatola, anche perchè il cartone è un materiale che trattiene il calore e quindi sò cazzi!!!
P.S. ad un mio amico che ha avuto il tuo stesso problema hanno cambiato l'alimentatore, e non ha avuto più di questi problemi.
sigpicsembra che stiano in sintonia
Comment
-
se mai mi si accenderanno (faccio le corna & tocco ferro) credo mi verrà un infarto comunque fable merita d'essere giocato con la dovuta calma,lionhead può lavorare tranquillo per stupirci col terzo capitolo senza tutta sta fretta di replicarsi a così poco tempo dall'uscita del secondo...
Comment
Comment