Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il CryEngine triplica

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il CryEngine triplica

Lo annuncia la stessa Crytek

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

e magari fonderà pure qualche console

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

@ hoods84 ,non solo qualche console ma anche qualche Pc visto quanto ci vanno leggeri con i motori grafici, ogni volta che sfornano un gioco devi buttate via il pc e rifartelo da capo. ^^

Comment

io mi immagino come sarà il gioco al livello grafico!
        Chissà se vivrò ancora quando gran turismo 5 usciràsigpic

Comment

Sbaglio o quel "Crysis" era solo per PC???

Comment

no, non sbagli
            MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

oh, finalmente avremo uuna versione, per lo + migliorata, del tanto agognato motore grafico di crysis.
              certo, quello dedicato alle console non potrà mai essere al livello di quello per pc visto la differenza di hardware in palio, però cmq permetterà di avere una grafica sempre migliore

Comment

secondo me questo cry engine sarà a dir poco sensazionale, avrà richieste hardware relativamente basse, dato che dovrà sbarcare anche su xbox che al livello tecnico è leggermente indietro (ricordo però che io tifo xbox e quindi devo aggiungere anche un "ma graficamente è meglio di ps3") e grafica ai massimi livelli. in pratica se il cry engine 2 era fedele al 98% alla realtà il terzo mostro sarà addirittura meglio!!! non so cosa pensare, spero solo che esca entro il 2009 e magari anche su xbox 360 (for ever)

Comment

mah....con tutta quella potenza distruggera un ps3 in 2 secondi!!!!
                  la 360 resistera senza problemi!!!!!
                  xbox360 forever!!!!

Comment

Mister, ECCHEPPALLE con sta console War! D'ora in poi vedrò di bannare il primo che si azzarda a tirare fuori ancora sta storia.
                    MrBix
                    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

6 UN MOD?????

Comment

Meglio ancora, è il boss

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                        What can change the nature of a man?

Comment

o my God!...mi sa che le console se resistono bisogna accendere un cero alla madonna...no dai che scherzo ...comunque anche se dovranno lavorare anche su console, non credo che la versione per pc sarà "leggera" visto i precedenti

Comment

perchè parlate come se l'xbox o la ps3 abbiano già dato il massimo? le passate generazioni insegnano che la potenza grafica si esprimerà tutta negli ultimi anni, per come la vedo io giochi come gta4, tanto per citarne uno, utilizzi solo metà della loro potenza, daltronde la ps2 è stata capace di far girare un gioco come san andreas. il bello deve ancora venire...

Comment

kissa come saranno i giochi tra 10 o 20anni????

Comment

Working...
                              X