ps3-bluray spacca il culo a tutti..anche a 360-dvd...logico,scontato...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
PS3 senza Blu-Ray? Impossibile
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioBeh, io noto che il prezzo della ps3 sta calando, lentamente, ma sta calando
Comment
-
Originariamente Scritto da who93 Visualizza Messaggiosecondo me fino a che il prezzo non calerà a 199euro non sfonderà mai nel mercato
La ps3 la vedrai a 199 euro quando ormai sarà uscita una ps4....tecnologicamente la ps3 vale piu delle 399 euro ke ora costa, te lo dice uno ke senza false modestie se ne intente un pò, e per quello ke offre a 199 euro non la vedrai mai....almeno per altri 6 o 7 anni....
Comment
-
QUOTO Kappadipikke....
il mio pc è costato molto + di una play 3 e la play 3 kmq rimane + potente del mio pc.... certo 399 € nn sono pochi, xrò a differenza di 600 che costava all inizio adesso diciamo è piu abordabile.... nn vedo l ora che arrivi il mio compleanno..... ps3 stò arrivando XD
P.S. e possibile avere un linguaggio un pò più moderato???? Grazie.....
Comment
-
Originariamente Scritto da Stecca Visualizza MessaggioHa patatine non vedi che non sanno più come fare per far vendere qualche PS3?
Comment
-
Originariamente Scritto da FRAtello91 Visualizza Messaggiops3-bluray spacca il culo a tutti..anche a 360-dvd...logico,scontato...
eddai.. certi concetti puoi esprimerli anche in modo diverso..
Comment
-
secondo me questo qui ha ragione... anche xbox 360 non ha il blu ray eppure i giochi ci sono anche li in full hd anzi molte volte (un esempio? assassin's creed) la grafica è migliore su xbox. secondo me il blu ray non è stata una gran genialata, magari fra qualche anno quando i giochi ti entreranno nel cervello con qualche strano marchingegno e avranno proporzioni gigantesche potrà servire ma per ora mi sembra che sia ancora inutile.
Comment
-
Originariamente Scritto da FRAtello91 Visualizza Messaggiops3-bluray spacca il culo a tutti..anche a 360-dvd...logico,scontato...
Comment
-
Originariamente Scritto da superwolf_chus Visualizza Messaggioma non rompere il cazzo, sonaro (somaro) di merda. sempre a rompere le palle che l'xbox fa schifo, che ha il red ring, che la grafica è pessima ecc. ma sai che vi dico? avevo due amici che mi hanno rotto le scatole tutta l'estate co sto fatto e sai che è successo? la ps3 gli si è rotta a tutti e due. a uno gli ha preso fuoco e all'altro gli si è bloccato il lettore con cod waw dentro. io invece vado sempre dritto colla mia cara x
2) comincia a grattarti le palle per l'xboxFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da superwolf_chus Visualizza Messaggiosecondo me questo qui ha ragione... anche xbox 360 non ha il blu ray eppure i giochi ci sono anche li in full hd anzi molte volte (un esempio? assassin's creed) la grafica è migliore su xbox. secondo me il blu ray non è stata una gran genialata, magari fra qualche anno quando i giochi ti entreranno nel cervello con qualche strano marchingegno e avranno proporzioni gigantesche potrà servire ma per ora mi sembra che sia ancora inutile.
Comment
Comment