Annuncio
Collapse
No announcement yet.
InFamous ci commuove in video
Collapse
X
-
Promette davvero bene ma tanto tanto bene.....Il video è ottimo e la musica calza a pennello.
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza MessaggioUhm se viene fuori bene mi sa che dovrò decidere tra questo e GH metallica :P
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioHo finito adesso di leggere l'anteprima.
Infamous comincia a piacermi sempre di più!
Per quanto riguarda il comparto tecnico, possono ancora migliorare qualcosina?
Anche se con tutto quello che c'è da gestire potrebbe già essere più che sufficiente...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da alby619 Visualizza MessaggioRiguardando il video però, mi da una sensazione di già visto. Mi ricorda vagamente i primi spiderman usciti per ps2.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiocome concetto di base c'è quello. L'idea di un super eroe, con poteri immensi, che deve proteggere (o distruggere, a nostro piacimento in questo caso) una città sull'orlo della crisi a causa della criminalità. Non per niente nella stessa anteprima ho citato spiderman, con "da grandi poteri derivano grandi responsabilità", perchè il richiamo di spiderman è palese. Naturalmente, conoscendo gli sviluppatori, faranno venir fuori qualcosa di meglio della copia di un titolo su licenza, almeno spero. Anche se c'era qualche Spiderman per PS2 molto carino, c'è da dirlo.Don't you think if I were wrong I'd know it?
Comment
Comment