Annuncio
Collapse
No announcement yet.
L'aggiornamento di Resident Evil 5 in foto
Collapse
X
-
Microsoft ha creato una piattaforma micidiale, e non mi sembra strano che i distributori la utilizzino al meglio....Peccato che di mezzo ci va sempre il consumatore, nel senso che un aggiornamento che poteva benissimo essere messo nel gioco viene proposto a pagamento....
Comment
-
Secondo me si dege guardare anche l'altra faccia della medaglia. Gli aggiornamenti sono possibili perchè c'è una piattaforma che li rende facilmente fruibili a tutti. E' chiaro che ogni aggiornamento costa tempo, lavoro e quindi soldi. Giusto che chiedano qualcosa in più per una cosa che alla fine dei conti è in più rispetto al gioco. In questo caso specifico poi non è stato nemmeno menzionato quando sarà rilasciato l'aggiornamento.
Comment
-
Quoto Mr bix anche se in effetti rilasciare un upgrade il giorno stesso dell'uscita del gioco puzza di presa in giro. Almeno per Fallout 3 o tomb raider o prince of persia hanno lasciato passare del tempo, così almeno è credibile che in quel lasso di tempo i programmatori abbiano realmente lavorato.
Comment
-
Originariamente Scritto da lochan Visualizza MessaggioQuoto Mr bix anche se in effetti rilasciare un upgrade il giorno stesso dell'uscita del gioco puzza di presa in giro.
Non è stato rilasciato, è stato solo confermato, non si sa quando lo rilasceranno
Comment
-
concordo; è stata una furbata....cmq noi abbiamo un grande potere dalla nostra....non scaricarlo...così come altri aggiornamementi di questo tipo...perkè un versus mode in re5 non possono dire di farlo pagare per ammortizzare le spese di produzione di tale modalità. Un killzone 2 o un gow 2 o un resistance 2 ecc....dovrebbero costare 200 euro se si segue lo stesso ragionamento....da parte mia non avranno un euro...discorso era differente, imho, se ad esempio la modalità versus era già inserita nel gioco e in futuro sarebbero state rilasciate mappe nuove o personaggio o costumi nuovi. Ma sborsare la cifra isrrisoria PER NOI di 5 euro, per la modalità per poui risborsare forse altri 5 o + euri per altre espansioni non esiste.
Comment
-
Ragazzi,lo so che dopo quello che vi dirò,mi prenderete in giro.....per me,è la prima volta che mi affaccio al mondo di resident evil,ma ho avuto dei dubbi quando ho visto che la durata di gioco era di poco più di 7 ore....però non mi sono fatto condizionare e l'ho preso mercoledì sera da blockbuster,perchè li è arrivato prima...ho iniziato a giocare giovedì mattina e sono arrivato fino a oggi,con livello facile,a più di 18 ore di gioco e mi manca ancora la seconda e terza parte del sesto e ultimo capitolo....quindi alla fine sarà come ha detto capcom,più di 20 ore di gioco....quindi quello che voglio dire è che le persone come me che devono ancora giocare per la prima volta a re 5 e si sono fatti condizionare a non comprarlo per le 7 ore di gioco,correte subito a comprarlo,perchè intanto ha una storia molta bella che mi ha appassionato tanto,secondo che la longevità del gioco e soggettiva,perchè c'è qll più bravo e quello meno bravo come me,quindi capcom aveva ragione,più di 20 ore di gioco....ovviamente non per tutti più di 20 ore,ma chi passa per la prima volta state tranquilli che a più di 7 ore di gioco,sarà difficile che ci riusciate...spero di essere stato d'aiuto a coloro che come me è la prima volta che si affacciano alla saga e che non sono ancora passati per la storia che il gioco dura poco....ciao
Comment
Comment