Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I Resident Evil classici arrivano in Europa?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• I Resident Evil classici arrivano in Europa?

Parliamo dei porting per Wii.

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Li ho in versione GameCube ma se arriveranno in Europa mi sà che li riprendo per giocarli con il Wiimote. Peccato che da noi arriveranno sempre a prezzo iperpieno di 49,90 se non di più

Comment

beh non è detto. Il fatto stesso che in USA escano a 30 dollari significa che l'idea è quella di proporli comunque a prezzo budget. Personalmente l'uscita dei primi RE su Wii potrebbero anche indurmi a tirare la console nintendo fuori dalla scatola
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Spero abbia ragione tu.

Comment

ma perchè non fanno un remake anche x ps3 e xbox360?

Comment

Originariamente Scritto da kira1089 Visualizza Messaggio
            ma perchè non fanno un remake anche x ps3 e xbox360?
            Li ha in esclusiva Nintendo.

A parte che in teoria pure RE4 doveva essere un'esclusiva della grande N, poi sappiamo tutti com'è andata a finire...

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
            What can change the nature of a man?

Comment

più o meno come è finita con Code Veronica, che ricordo era un'esclusiva SEGA Dreamcast. Diciamola tutta: Capcom non è nuova a queste cose.
              MrBix
              Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Odio la Nintendo e le sue esclusive del cazzo!!!!!
                TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

Comment

Ragazzi,lo so che dopo quello che vi dirò,mi prenderete in giro.....per me,è la prima volta che mi affaccio al mondo di resident evil,ma ho avuto dei dubbi quando ho visto che la durata di gioco era di poco più di 7 ore....però non mi sono fatto condizionare e l'ho preso mercoledì sera da blockbuster,perchè li è arrivato prima...ho iniziato a giocare giovedì mattina e sono arrivato fino a oggi,con livello facile,a più di 18 ore di gioco e mi manca ancora la seconda e terza parte del sesto e ultimo capitolo....quindi alla fine sarà come ha detto capcom,più di 20 ore di gioco....quindi quello che voglio dire è che le persone come me che devono ancora giocare per la prima volta a re 5 e si sono fatti condizionare a non comprarlo per le 7 ore di gioco,correte subito a comprarlo,perchè intanto ha una storia molta bella che mi ha appassionato tanto,secondo che la longevità del gioco e soggettiva,perchè c'è qll più bravo e quello meno bravo come me,quindi capcom aveva ragione,più di 20 ore di gioco....ovviamente non per tutti più di 20 ore,ma chi passa per la prima volta state tranquilli che a più di 7 ore di gioco,sarà difficile che ci riusciate...spero di essere stato d'aiuto a coloro che come me è la prima volta che si affacciano alla saga e che non sono ancora passati per la storia che il gioco dura poco....ciao

Comment

Originariamente Scritto da The_One Visualizza Messaggio
                    Ragazzi,lo so che dopo quello che vi dirò,mi prenderete in giro.....per me,è la prima volta che mi affaccio al mondo di resident evil,ma ho avuto dei dubbi quando ho visto che la durata di gioco era di poco più di 7 ore....però non mi sono fatto condizionare e l'ho preso mercoledì sera da blockbuster,perchè li è arrivato prima...ho iniziato a giocare giovedì mattina e sono arrivato fino a oggi,con livello facile,a più di 18 ore di gioco e mi manca ancora la seconda e terza parte del sesto e ultimo capitolo....quindi alla fine sarà come ha detto capcom,più di 20 ore di gioco....quindi quello che voglio dire è che le persone come me che devono ancora giocare per la prima volta a re 5 e si sono fatti condizionare a non comprarlo per le 7 ore di gioco,correte subito a comprarlo,perchè intanto ha una storia molta bella che mi ha appassionato tanto,secondo che la longevità del gioco e soggettiva,perchè c'è qll più bravo e quello meno bravo come me,quindi capcom aveva ragione,più di 20 ore di gioco....ovviamente non per tutti più di 20 ore,ma chi passa per la prima volta state tranquilli che a più di 7 ore di gioco,sarà difficile che ci riusciate...spero di essere stato d'aiuto a coloro che come me è la prima volta che si affacciano alla saga e che non sono ancora passati per la storia che il gioco dura poco....ciao
                    Ti consiglio si prendere anche resident evil 4 se il 5 ti è piaciuto.....
                    Vaan9200 sigpic
                    Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                    Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Odio la Nintendo e le sue esclusive del cazzo!!!!!
                      __________________________________________________ _________

Straquoto il ragazzo.

Spero che il super-successo di Resident Evil 5 (che ha già venduto 4 milioni), spingerà la Capcom a smettere di fare giochi per quel giocattolo.

HOME SWEET HOME
                      Sto giocando: GT5 Prologue, Call of Duty 4, Assassin's Creed, MX Vs ATV, Burnout Paradise
                      Sto guardando: CSI 7, SLEEPER CELL 1, Dr.House 4

Comment

Working...
                      X