Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I Resident Evil classici arrivano in Europa?
Collapse
X
-
beh non è detto. Il fatto stesso che in USA escano a 30 dollari significa che l'idea è quella di proporli comunque a prezzo budget. Personalmente l'uscita dei primi RE su Wii potrebbero anche indurmi a tirare la console nintendo fuori dalla scatola
Comment
-
Originariamente Scritto da kira1089 Visualizza Messaggioma perchè non fanno un remake anche x ps3 e xbox360?
A parte che in teoria pure RE4 doveva essere un'esclusiva della grande N, poi sappiamo tutti com'è andata a finire...
Comment
-
Comment
-
Ragazzi,lo so che dopo quello che vi dirò,mi prenderete in giro.....per me,è la prima volta che mi affaccio al mondo di resident evil,ma ho avuto dei dubbi quando ho visto che la durata di gioco era di poco più di 7 ore....però non mi sono fatto condizionare e l'ho preso mercoledì sera da blockbuster,perchè li è arrivato prima...ho iniziato a giocare giovedì mattina e sono arrivato fino a oggi,con livello facile,a più di 18 ore di gioco e mi manca ancora la seconda e terza parte del sesto e ultimo capitolo....quindi alla fine sarà come ha detto capcom,più di 20 ore di gioco....quindi quello che voglio dire è che le persone come me che devono ancora giocare per la prima volta a re 5 e si sono fatti condizionare a non comprarlo per le 7 ore di gioco,correte subito a comprarlo,perchè intanto ha una storia molta bella che mi ha appassionato tanto,secondo che la longevità del gioco e soggettiva,perchè c'è qll più bravo e quello meno bravo come me,quindi capcom aveva ragione,più di 20 ore di gioco....ovviamente non per tutti più di 20 ore,ma chi passa per la prima volta state tranquilli che a più di 7 ore di gioco,sarà difficile che ci riusciate...spero di essere stato d'aiuto a coloro che come me è la prima volta che si affacciano alla saga e che non sono ancora passati per la storia che il gioco dura poco....ciao
Comment
-
Originariamente Scritto da The_One Visualizza MessaggioRagazzi,lo so che dopo quello che vi dirò,mi prenderete in giro.....per me,è la prima volta che mi affaccio al mondo di resident evil,ma ho avuto dei dubbi quando ho visto che la durata di gioco era di poco più di 7 ore....però non mi sono fatto condizionare e l'ho preso mercoledì sera da blockbuster,perchè li è arrivato prima...ho iniziato a giocare giovedì mattina e sono arrivato fino a oggi,con livello facile,a più di 18 ore di gioco e mi manca ancora la seconda e terza parte del sesto e ultimo capitolo....quindi alla fine sarà come ha detto capcom,più di 20 ore di gioco....quindi quello che voglio dire è che le persone come me che devono ancora giocare per la prima volta a re 5 e si sono fatti condizionare a non comprarlo per le 7 ore di gioco,correte subito a comprarlo,perchè intanto ha una storia molta bella che mi ha appassionato tanto,secondo che la longevità del gioco e soggettiva,perchè c'è qll più bravo e quello meno bravo come me,quindi capcom aveva ragione,più di 20 ore di gioco....ovviamente non per tutti più di 20 ore,ma chi passa per la prima volta state tranquilli che a più di 7 ore di gioco,sarà difficile che ci riusciate...spero di essere stato d'aiuto a coloro che come me è la prima volta che si affacciano alla saga e che non sono ancora passati per la storia che il gioco dura poco....ciao
Comment
-
Odio la Nintendo e le sue esclusive del cazzo!!!!!
__________________________________________________ _________
Straquoto il ragazzo.
Spero che il super-successo di Resident Evil 5 (che ha già venduto 4 milioni), spingerà la Capcom a smettere di fare giochi per quel giocattolo.
HOME SWEET HOME
Sto giocando: GT5 Prologue, Call of Duty 4, Assassin's Creed, MX Vs ATV, Burnout Paradise
Sto guardando: CSI 7, SLEEPER CELL 1, Dr.House 4
Comment
Comment