Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The Beatles: Rock Band avrà pezzi inediti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• The Beatles: Rock Band avrà pezzi inediti

Materiale mai sentito dei quattro baronetti

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

questo è un titolo da avere a tutti i costi!!!

Comment

Originariamente Scritto da who93 Visualizza Messaggio
      questo è un titolo da avere a tutti i costi!!!
      Beh dipende se sei fan dei beatles o no...

Chissà se vivrò ancora quando gran turismo 5 usciràsigpic

Comment

Beh dipende se sei fan dei beatles o no...

come si fa a non essere fan dei Beatles quando in giro c'è gente che ascolta biagio antonacci o britney spears?!?!

Comment

Mi comprerei console + gioco solo per sentire queste nuove track *__^

Comment

Io francamente non capisco tutta questa euforia per questo gioco... Stiamo aspettando un rock band Queen non un rock band Beatles cosa dovremmo metterci a suonare yellow submarine?..... ma dai

Comment

Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
              Mi comprerei console + gioco solo per sentire queste nuove track *__^
              sinceramente credo che siano o registrazioni studio mai pubblicate, ma di pezzi editi, o estratti da bootleg... non posso credere ci ci sia davvero qualche cosa di inedito..
              stiamo parlando dei Beatles... più di loro solo Elvis... sarebbe come scoprire di avere un sesto dito nella mano che vediamo tutti giorni da quando siamo nati...
              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

capisco che i beatles siano uno dei piu grandi gruppi della storia ma sono storia....
                parliamoci chiaro fatte oggi le loro canzoni non venderebbero nulla mentre all'epoca erano una novità assoluta
                concordo con chi dice che sono meglio i queen se non altro perchè è musica molto piu attuale

Comment

se vendono i tokio hotel, ai giorni nostri, venderebbero pure i beatles

"La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre." - Albert Einstein
                  "Le guerre sono scadenti scalpelli per scolpire un futuro di pace." - Martin Luther King

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                    sinceramente credo che siano o registrazioni studio mai pubblicate, ma di pezzi editi, o estratti da bootleg... non posso credere ci ci sia davvero qualche cosa di inedito.. stiamo parlando dei Beatles... più di loro solo Elvis... sarebbe come scoprire di avere un sesto dito nella mano che vediamo tutti giorni da quando siamo nati...

Già, sono molto perplesso anche io su questo <.<''

Comment

-edit-
                      Last edited by El Fundo; 15 March 2009, 22:18. Motivo: Riprovaci, magari cercando di rispettare i gusti degli altri.

Comment

Sinceramente sono d'accordo con Wonderboy non capisco che cosa centri rock band con i beatles... io da quando gioco a guitar hero e a rock band sto sognando un gioco dedicato agli IRON MAIDEN e ai mitici QUEEN ma questi sono solo sogni di un amante della musica SERIA

Comment

Originariamente Scritto da wonderboy906 Visualizza Messaggio
                          Io francamente non capisco tutta questa euforia per questo gioco... Stiamo aspettando un rock band Queen non un rock band Beatles cosa dovremmo metterci a suonare yellow submarine?..... ma dai
                          penso tu abbia ragione che smacco poi vedermi un sing star QUEEN e non un ROCK BAND

Comment

Infatti anzichè chiamarlo Rock band potevan cambiar nome con Pop Band Beatles allora forse aveva un senso...

Comment

Originariamente Scritto da raziel1982 Visualizza Messaggio
                              io da quando gioco a guitar hero e a rock band sto sognando un gioco dedicato agli IRON MAIDEN e ai mitici QUEEN ma questi sono solo sogni di un amante della musica SERIA
                              E di amanti della musica seria mi sa che ce ne sono veramente pochi.....ahimè

Comment

Working...
                              X