Annuncio
Collapse
No announcement yet.
The Beatles: Rock Band avrà pezzi inediti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da who93 Visualizza Messaggioquesto è un titolo da avere a tutti i costi!!!
Chissà se vivrò ancora quando gran turismo 5 usciràsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Iappo Visualizza MessaggioMi comprerei console + gioco solo per sentire queste nuove track *__^
stiamo parlando dei Beatles... più di loro solo Elvis... sarebbe come scoprire di avere un sesto dito nella mano che vediamo tutti giorni da quando siamo nati...
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiosinceramente credo che siano o registrazioni studio mai pubblicate, ma di pezzi editi, o estratti da bootleg... non posso credere ci ci sia davvero qualche cosa di inedito.. stiamo parlando dei Beatles... più di loro solo Elvis... sarebbe come scoprire di avere un sesto dito nella mano che vediamo tutti giorni da quando siamo nati...
Già, sono molto perplesso anche io su questo <.<''
Comment
-
Originariamente Scritto da wonderboy906 Visualizza MessaggioIo francamente non capisco tutta questa euforia per questo gioco... Stiamo aspettando un rock band Queen non un rock band Beatles cosa dovremmo metterci a suonare yellow submarine?..... ma dai
Comment
-
Originariamente Scritto da raziel1982 Visualizza Messaggioio da quando gioco a guitar hero e a rock band sto sognando un gioco dedicato agli IRON MAIDEN e ai mitici QUEEN ma questi sono solo sogni di un amante della musica SERIA
Comment
Comment