Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DS: Extracion - info sulla longevità

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• DS: Extracion - info sulla longevità

Più lungo è, meglio è...

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Non penso si debba giocare per 12 ore filate, basta fare come HOTD OVERKILL e dividere il tutto in capitoli da un'oretta l'uno.

Comment

Concordo

Comment

Originariamente Scritto da lochan Visualizza Messaggio
        Non penso si debba giocare per 12 ore filate, basta fare come HOTD OVERKILL e dividere il tutto in capitoli da un'oretta l'uno.
        logico che per "filate" non si intendesse senza staccarsi mai un essere umano non può reggerlo. Intendevo invece che uno sparatutto su rotaie, per 12 ore continue, è una mazzata sui piedi. O si inventano qualcosa di nuovo ogni volta, o rischiano seriamente di annoiare.
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Penso che ci saranno sviluppi nella trama che potrebbero essere interessanti, poi come dicevo dividendo in capitoli si può giocare il gioco con calma quindi credo possa funzionare. Ho giocato House of the Dead Overkill e l'ho finito l'altro ieri ma ho diviso i capitoli giorno per giorno quindi non mi è mai venuto a noia. Se si è appasionati del genere penso che il gioco scivoli via bene. A me i vari sparatutto a rotaie mi hanno sempre divertito quindi credo che lo prenderò insieme a Resident Evil Dark Chronicles

Comment

Working...
          X