Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuove immagini per Tekken 6

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Nuove immagini per Tekken 6

Giusto per ingannare l’attesa

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

per cortesia, se dovete mettere messaggi utili bene, altrimenti evitate,

GRAZIE
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

e io che pensavo di dover dire addio a tekken, che ha riempito svariate serate in compagnia di sane mazzate XD invece me lo fanno pure per la xbox   i picchiaduro in compagnia sono una delle cose più divertenti per come la vedo io

Comment

ti aspetto con ansia, sovrano dei picchiaduro!!! quanti ricordi ho legati a questa serie...

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

Avete scartavetrato altamente le palle con sti flame,o commentate la notizia o non commentate affatto,è così difficile capirlo?

Tornando IT...aspettavo Tekken 6 con trepidazione ma dopo aver provato Street Fighter 4,Tekken 6 è passato in secondo piano per il genere picchiaduro,in più non trovo quel tipo di innovazioni che mi stimolano a comprarlo.
          Sono d'accordo con cartman,giocare in compagnia con i picchiaduro è davvero esilarante.
          Last edited by Star Platinum; 16 March 2009, 13:34.

MyAnimeList

Comment

ok!!! ke scontroso(si fa x skerzare
            cmq il mio comm lo gia espresso.
            non mi piaciono i picchiaduro!! quindi non lo attendo con impazienza!

Comment

è una mia impressione o la grafica non è un gran che?
              Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

beh le immagini effettivamente nn hanno questa grandissima qualità...mi sembrano abbastanza pixellose nei bordi, ma sono sicuro che nn sarà così il gioco...è assolutamente impossibile che un gioco per xbox 360 e per PS3 sia così....
                Il multiplayer online sarà una figata pazzesca...tekken 6 è un titolo che farà numeri abbastanza alti per quanto riguarda le vendite...sia per i suoi fan sfegatati (come me che nn mi perdo nemmeno un titolo di tekken) sia per i nuovi fan come i giocatori di xbox.

Comment

le immagini non fanno giustizia vogliamo vedere un trailer

Comment

c'è pure un bel po' di aliasing, ma credo che nel gioco verrà eliminato, e poi in movimento è tutto più bello XD
                    sigpic

Comment

Strasuper bellssimo cioe' rendiamoci conto......io ho acqusitato la mia 360 nella speranza che tekken 6 uscisse su di essa ......la mia scelta imprenditorial/economica e' stata ultra super azzecatissima :

Comment

Scusa Timasso ma tu hai comprato la 360 sperando che uscisse un gioco finora stato sempre esclusivissima Playstation???? Complimenti che fondoschiena, ma se non fosse uscito che facevi??? ^_^ 

Comment

Working...
                        X