Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Resident Evil 5: il multiplayer ha un costo
Collapse
X
-
devo dire la mia?
devo dire la mia?
devo dire la mia?
no, dai
-
è incredibile come i giocatori si facciano prendere per il culo, capcom ha veramente toccato il fondo. sia per SFIV che per RE5 sta rilasciando contenuti a pagamento che aveva già pronti bel prima delle date di rilascio, è una vera e propria rapina o quasi, sopratuttto riguardo i costumi alternativi di SF.
"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica
Comment
-
Comunque basta non comprarli e il gioco è fatto. Ormai è la moda, basta vedere Tomb raider, un gioco che lo si finisce in 8 ore e adesso stanno uscendo espansioni a ruota, ma lo stesso è per Prince of Persia, GTA IV, Fallout 3 e che dire di Namco, prima decide che Dart Wader sia solo su PS3 e Yoda solo su 360 poi a pagamento li si può scaricare invertitamente per entrambe le console. Ci incavoliamo e ci sentiamo presi in giro ma poi non resistiamo e li scarichiamo, inutile dire di no tanto poi i dati parlano da soli e le sofwarehouse mica sono stupide, hanno trovato il modo di fare più soldi.
Comment
-
Originariamente Scritto da lochan Visualizza MessaggioComunque basta non comprarli e il gioco è fatto. Ormai è la moda, basta vedere Tomb raider, un gioco che lo si finisce in 8 ore e adesso stanno uscendo espansioni a ruota, ma lo stesso è per Prince of Persia, GTA IV, Fallout 3 e che dire di Namco, prima decide che Dart Wader sia solo su PS3 e Yoda solo su 360 poi a pagamento li si può scaricare invertitamente per entrambe le console. Ci incavoliamo e ci sentiamo presi in giro ma poi non resistiamo e li scarichiamo, inutile dire di no tanto poi i dati parlano da soli e le sofwarehouse mica sono stupide, hanno trovato il modo di fare più soldi.
Comment
Comment