Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Resident Evil 5: il multiplayer ha un costo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Resident Evil 5: il multiplayer ha un costo

Più banda, più soldi, secondo Capcom

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

devo dire la mia?
    devo dire la mia?
    devo dire la mia?
    no, dai
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

ba buon giocatore della saga dal primo capitolo dico: MA CHI SE LI CAGA!!!!!

Comment

è incredibile come i giocatori si facciano prendere per il culo, capcom ha veramente toccato il fondo. sia per SFIV che per RE5 sta rilasciando contenuti a pagamento che aveva già pronti bel prima delle date di rilascio, è una vera e propria rapina o quasi, sopratuttto riguardo i costumi alternativi di SF.

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

TRANQUILLI...il mercato ha sempre punito prese x il culo come questa!!!!

tra poco gli arrivera una bella ondata di lamentele e un bel niente di soldi!!!!
          poi ci ripenseranno 2 volte prima di far ste cazzate!!!!

Comment

Comunque basta non comprarli e il gioco è fatto. Ormai è la moda, basta vedere Tomb raider, un gioco che lo si finisce in 8 ore e adesso stanno uscendo espansioni a ruota, ma lo stesso è per Prince of Persia, GTA IV, Fallout 3 e che dire di Namco, prima decide che Dart Wader sia solo su PS3 e Yoda solo su 360 poi a pagamento li si può scaricare invertitamente per entrambe le console. Ci incavoliamo e ci sentiamo presi in giro ma poi non resistiamo e li scarichiamo, inutile dire di no tanto poi i dati parlano da soli e le sofwarehouse mica sono stupide, hanno trovato il modo di fare più soldi.

Comment

Assolutamente fuori luogo, considerando cosa costa un gioco nuovo!!!

Comment

Se soltanto nessuno comprasse queste maledette espansioni!
                Non sarebbero a pagamento.
                Scommetto che al posto di tenere il lavoro di un mese in una scatola perchè nessuno vuole pagarlo, preferirebbero darlo gratis a tutti...

Comment

Originariamente Scritto da lochan Visualizza Messaggio
                  Comunque basta non comprarli e il gioco è fatto. Ormai è la moda, basta vedere Tomb raider, un gioco che lo si finisce in 8 ore e adesso stanno uscendo espansioni a ruota, ma lo stesso è per Prince of Persia, GTA IV, Fallout 3 e che dire di Namco, prima decide che Dart Wader sia solo su PS3 e Yoda solo su 360 poi a pagamento li si può scaricare invertitamente per entrambe le console. Ci incavoliamo e ci sentiamo presi in giro ma poi non resistiamo e li scarichiamo, inutile dire di no tanto poi i dati parlano da soli e le sofwarehouse mica sono stupide, hanno trovato il modo di fare più soldi.
                  Certamente hai ragione, ma alcuni dei titoli da te citati sono incriminabili per motivi diversi: Fallout 3 per esempio ha una buona longevità, la sua colpa è di fregare l'utenza con la breve e spoglia espansione Anchorage.. dal prezzo di 800mp!! Mai avevo buttato via cosi dei soldi per un DLC..! POP vergognosamente invece pone un "epilogo" al gioco! La cosa da sicuramente fastidio poi quando titoli come Resident Evil 5 o Tomb Raider che li finisci in poche ore, e le software house al posto che fare ammenda pergiunta ci rifilano a pagamento espansioni varie già pronte su disco in alcuni casi.

Comment

Non capisco quale sia il problema,sono exstra se li volete li pagate se non li volete non li pagate,il gioco per me gia è completo cosi' come è e credo che 4 euro non mi  peserà di spenderli.

Comment

Io dico che sia' piu' scioccante pagare 10 euro pe tre mappe ( Halo, Gears, Cod ) almeno speriamo che sti 4 euro allarghino l'esperienza di gioco.

Comment

sapete che penso....... tenetevelooooooooooooooooo!!!!
                        sigpicsembra che stiano in sintonia

Comment

Working...
                        X