Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Primo trailer per Darkside Chronicles

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Primo trailer per Darkside Chronicles

Claire e Leon in video

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Mio al Day one al 100%

Comment

Originariamente Scritto da lochan Visualizza Messaggio
      Mio al Day one al 100%

Lo stesso vale per me

Comment

Visto così con un pò di gameplay mi da l'impressione di una copia di umbrella chronicles", pertanto ricordo che su questo gioco vi erano semplicemente gli episodi 0, 1 e 3...quindi penso che il mistero sia stato svelato

Comment

Visto così con un pò di gameplay mi da l'impressione di una copia di umbrella chronicles", pertanto ricordo che su questo gioco vi erano semplicemente gli episodi 0, 1 e 3...quindi penso che il mistero sia stato svelato

Comment

sembra interessante

Comment

Sembra davvero interessante!! Graficamente sbalorditivo, anche se certamente viene più facile quando un titolo è su binari realizzare una bella grafica..

Comment

Anche se nn mi piacciono troppo i giochi su binari almeno penso sia cosi dalle immagini ( se sbaglio correggetemi e datemi info) lo prendero anche io subito ...

Comment

scusate, ieri questo gioco l'hanno criticato tutti descrivendolo come la prossima speculazione di resident evil e ora lo vogliono tutti?! la cosa è strana
                  l'imperatore non è indulgente quanto me
                  sigpic

Comment

parlo per me e dico che non ho mai criticato RE anzi ho sempre difeso anche il 5 che in molto l'hanno massacrato. prima di puntare il dito sulla gente leggi bene.

Comment

Working...
                    X