Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Visto così con un pò di gameplay mi da l'impressione di una copia di umbrella chronicles", pertanto ricordo che su questo gioco vi erano semplicemente gli episodi 0, 1 e 3...quindi penso che il mistero sia stato svelato
Visto così con un pò di gameplay mi da l'impressione di una copia di umbrella chronicles", pertanto ricordo che su questo gioco vi erano semplicemente gli episodi 0, 1 e 3...quindi penso che il mistero sia stato svelato
Sembra davvero interessante!! Graficamente sbalorditivo, anche se certamente viene più facile quando un titolo è su binari realizzare una bella grafica..
Anche se nn mi piacciono troppo i giochi su binari almeno penso sia cosi dalle immagini ( se sbaglio correggetemi e datemi info) lo prendero anche io subito ...
scusate, ieri questo gioco l'hanno criticato tutti descrivendolo come la prossima speculazione di resident evil e ora lo vogliono tutti?! la cosa è strana
parlo per me e dico che non ho mai criticato RE anzi ho sempre difeso anche il 5 che in molto l'hanno massacrato. prima di puntare il dito sulla gente leggi bene.
Comment