ma ragazzi la sony con tutti i soldi che si è fatta con ps1 è sopratutto con ps2 si doveva fare mettere sotto da una xbox 360 ma stiamo scherzando?deludendo molto i suoi fan che poi si esaltano con un killzone 2 ma capite i gravissimi errori della sony? io non sono di parte se la ps3 meritava davvero me la sarei presa ma non ne vale la pena spendere 400 euro e quindi far mangiare altri soldi alla sony per avere le stesse cose di una xbox 360 e non parlatemi delle esclusive che ci sono o devono uscire perchè si contano su un palmo della mano è tecnicamente non sono neanche superiori a quelle della 360.guardate e non sto scherzando io ora come ora non mi prenderei una ps3 neanche se me la regalassero.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Xbox 360 a quota otto milioni
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da vincenzom Visualizza Messaggiomi potete dare il sito dove avete letto questa boiata?
ovvero che ps3 supera xbox in alcuni paesi all'infuori della china!?!?
in secondo luogo, qui si è detto che ps3 supera xbox 360 in diversi paesi europei, non "in alcuni paesi all'infuori della china".
in terzo luogo, se anche tu vuoi vederti un po' di dati, i siti sono molti.. ad esempio, prima di sparellare post a caso, puoi vederti vgacharts.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza MessaggioGermania, Spagna, Italia, Francia etc etc.
Fossi in te, cercherei i dati di vendita, prima di parlare...
ah, non prendertela... è un dato di fatto
ke simpaticone!!!!(davvero)
però non ho capito una cosa...se l'xbox360 in europa e a otto milioni e la ps3 ne è a 5..come fa la ps3 ha superarla in tutti sti stati???
i numeri parlano amico!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr. yyyye dove??? in ke stati ps3 supera la 360??? in nessuno...caro who..dovresti sapere ke 360 surclassa ps3 dappertutto(a parte in giappone)!!!!
fossi in te ci penserei 2 volte prima di parlare!!!
NO CONSOLE WAR!!! è un dato di fatto!!!!Originariamente Scritto da "Mr. yyyyke simpaticone!!!!(davvero)
però non ho capito una cosa...se l'xbox360 in europa e a otto milioni e la ps3 ne è a 5..come fa la ps3 ha superarla in tutti sti stati???
È ovvio che tu sia il primo a volere la CW se rispondi a spron battuto e senza batter ciglio, poi, quella coda di paglia (NO CW!1111!12345667&7), sta ad indicare quanto ci godresti a vedere i "commilitoni" dell'altra "fazione" venerare te e il tuo coso perennemente in assistenza.
Personalmente, se vuoi parlare di dati numerici, la Wii continua a battere sia 360, sia PS3, ma non per questo vado fregiandomene urlando alla "vittoria".
Insomma, basta
Giocate con i vostri gingilli, se vi piacciono tanto, e non venite a martoriare noi rompendo su questa storia di "Chi è la migliorA?", perché è ridicolo. Solo un pretesto per convincere sé stessi che il proprio acquisto sia azzeccato in paragone a quello degli altri.
Chi pensa di aver scelto bene continua imperterrito per la sua strada senza venire a scartavetrare i maroni su un forum
Comment
-
Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggioke simpaticone!!!!(davvero)
Comment
-
Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza MessaggioNo, ma dico... ti diverti?
È ovvio che tu sia il primo a volere la CW se rispondi a spron battuto e senza batter ciglio, poi, quella coda di paglia (NO CW!1111!12345667&7), sta ad indicare quanto ci godresti a vedere i "commilitoni" dell'altra "fazione" venerare te e il tuo coso perennemente in assistenza.
Personalmente, se vuoi parlare di dati numerici, la Wii continua a battere sia 360, sia PS3, ma non per questo vado fregiandomene urlando alla "vittoria".
Insomma, basta
Giocate con i vostri gingilli, se vi piacciono tanto, e non venite a martoriare noi rompendo su questa storia di "Chi è la migliorA?", perché è ridicolo. Solo un pretesto per convincere sé stessi che il proprio acquisto sia azzeccato in paragone a quello degli altri.
Chi pensa di aver scelto bene continua imperterrito per la sua strada senza venire a scartavetrare i maroni su un forum
scusa...ma tu di preciso...ke console hai???
Comment
-
Originariamente Scritto da Stecca Visualizza MessaggioEl Fundo ma non vedi che sei l'unico che difendi la PS3 quindi questo ti fà capire quanto successo ha avuto la tua console, Dati a parte rifletti su questo!?!
fossi in te non lo farei arrabbiare!!! dopo diventa molto cattivo
Comment
-
Originariamente Scritto da Stecca Visualizza MessaggioEl Fundo ma non vedi che sei l'unico che difendi la PS3 quindi questo ti fà capire quanto successo ha avuto la tua console, Dati a parte rifletti su questo!?!
mi limito a tirare fuori cifre dimostrabili.. e mi becco anche del fanboy
non sei nemmeno da commentare, ti commenti da solo
ah, il tuo tentativo di fare console war, evitalo, come da regolamento, grazie.
ma poi dico.. basterebbe leggere la firma per vedere che ho anche una 360 brutta cosa i pregiudizi
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioma poi dico.. basterebbe leggere la firma per vedere che ho anche una 360 brutta cosa i pregiudizi
Comment
-
inoltre vorrei aggiungere che siete stati voi sonari ad "invadere" un post di xbox........quindi siete voi sonari a volere la consolwar........
noto cmq che molti dello staff sempre se lo siete dello staff, siete dalla parte dei sonari, MA NON ME NE FREGA PIù DI TANTO
non aggiungo altro e quello che volete fare lo potete fare benissimo (anche buttarmi fuori dal sito a stò punto)
sigpicsembra che stiano in sintonia
Comment
Comment