Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Immagini leaked dal multiplayer di Wolfenstein?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Immagini leaked dal multiplayer di Wolfenstein?

Si ritorna a parlare dell'FPS Id Software

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Opinione personale, ma a me la grafica sa tanto di vecchio...

Comment

In effetti dalle foto non sembra niente di esaltante, non è che siano brutti gli ambienti ma in effetti sà di già visto e vecchiotto.

Comment

un vero peccato. Return to Castle Wolfenstein era un vero capolavoro e ammirarne il seguito sulla next gen è sempre stato un mio sogno.

Comment

A prescindere dal fatto che potrebbe essere un giocone, tecnicamente mi sembra MOLTO povero, soprattutto se lo si mette a confronto con la diretta concorrenza....Killzone, Halo...ma anche molti altri. Bah, speriamo bene...
          Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

aspettiamo l'uscita e poi lo giudichiamo!
            sigpicsembra che stiano in sintonia

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
              A prescindere dal fatto che potrebbe essere un giocone, tecnicamente mi sembra MOLTO povero, soprattutto se lo si mette a confronto con la diretta concorrenza....Killzone, Halo...ma anche molti altri. Bah, speriamo bene...
              Effettivamente, da queste foto pare tecnicamente misero, e non poco. E sarebbe strano, conoscendo l'attenzione che in tutta la sua storia ID ha sempre dedicato al comparto grafico

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
              What can change the nature of a man?

Comment

Working...
              X