Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I DLC anche su PC, grazie a Steam

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• I DLC anche su PC, grazie a Steam

Valve sempre più asso pigliatutto

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Beh che allunghino il ciclo di vita di certi titoli è sicuramente vero, però l'utenza PC vive sopratutto di addons creati da modders amatoriali che sviluppano le loro opere spinti solo dalla passione per i videogames e senza alcun ritorno finanziario, quindi già di per se un titolo meritevole e "moddabile" ha un ciclo di vita teoricamente infinito. Dall'altro lato è un po una notizia che non annuncia niente di buono. Fino ad ora la maggior parte dei contenuti ufficiali extra sono arrivati nel mondo "piccista" gratuitamente, chissà come reaggiranno i videogiocatori di fronte a questa "tassazione"...E' anche vero che in un periodo di crisi un introito finanziario supplementare fa sempre comodo...

sigpic
    Max Pezzali Mania
    ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Ok ora lo dico e me ne assumo la responsabilità.

LE CONSOLE SONO IL MALE ASSOLUTO
      sigpic
      Originariamente Scritto da ezio.auditore
      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
      last.fm

Comment

Certo sono meglio i PC che ogni gioco che esce devi comprare una nuova scheda video oppure aggiungere la ram oppure aggiornare i sistemi, dopo tutto questo ti accorgi che non puoi giocare mai o quasi, alle massime risoluzioni grafiche perchè manca qualcosa. Quindi i PC non sono poprio piattaforme di gioco, SORRY?!?

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
          Ok ora lo dico e me ne assumo la responsabilità. LE CONSOLE SONO IL MALE ASSOLUTO

Ti scazza pagare il map pack di COd5

Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Stecca Visualizza Messaggio
            Certo sono meglio i PC che ogni gioco che esce devi comprare una nuova scheda video oppure aggiungere la ram oppure aggiornare i sistemi, dopo tutto questo ti accorgi che non puoi giocare mai o quasi, alle massime risoluzioni grafiche perchè manca qualcosa. Quindi i PC non sono poprio piattaforme di gioco, SORRY?!?
            ma sorry de che?
            No comment proprio.
            Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
            Ti scazza pagare il map pack di COd5
            no in realtà mi scazza proprio cod5
            sigpic
            Originariamente Scritto da ezio.auditore
            le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
            last.fm

Comment

A c1cc10 toccategli tutto ma non il mondo PC ....

sigpic
              Max Pezzali Mania
              ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
                A c1cc10 toccategli tutto ma non il mondo PC ....
                beh, è parecchio difficile dargli torto... anzi, azzarderei un 'impossibile'

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
                  beh, è parecchio difficile dargli torto... anzi, azzarderei un 'impossibile'
                  Totalmente impossibile, direi

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                  What can change the nature of a man?

Comment

Originariamente Scritto da Stecca Visualizza Messaggio
                    non se sai come muoverti, io gioco da gennaio dell'anno scorso con pc assemblato da me da 700€ con tutto al massimo a risoluzioni ben più alte delle console(1680*1050) e con dettagli maggiori.
                    ovviamente escludo crysis che cmq mi gira benino con tutto su high
                    a te è piaciuto crysis?  ooops non è uscito, che peccato

Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
                      non se sai come muoverti, io gioco da gennaio dell'anno scorso con pc assemblato da me da 700€ con tutto al massimo a risoluzioni ben più alte delle console(1680*1050) e con dettagli maggiori.
                      ovviamente escludo crysis che cmq mi gira benino con tutto su high
                      a te è piaciuto crysis?* ooops non è uscito, che peccato
                      ma che è? una lotta delle uscite che arrivano su pc e non su console? Se dovessimo fare il discorso inverso non si finirebbe mai, suvvia
                      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                        ma che è? una lotta delle uscite che arrivano su pc e non su console? Se dovessimo fare il discorso inverso non si finirebbe mai, suvvia
                        Più che altro è un discorso sui PC come piattaforma da gioco e sul mezzo luogo comune degli continui aggiornamenti hardware. E direi che è una risposta validissima

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                        What can change the nature of a man?

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                          Più che altro è un discorso sui PC come piattaforma da gioco e sul mezzo luogo comune degli continui aggiornamenti hardware. E direi che è una risposta validissima
                          nessuno ha detto niente in contrario. O quantomeno io non l'ho fatto. Semplicemente mi sembrava simpatico mettere la guerra videoludica sul piano dei giochi non in arrivo.
                          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

L'ho sempre detto io che Steam è malefico XD
                            sigpic

Comment

Steam non è solo malefico!!!!! e la cosa peggiore che esista per noi utenti pc.... addio aggiornamenti gratis..... 
                              Vaan9200 sigpic
                              Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                              Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Working...
                              X