Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Levine: "Non sono al lavoro su Bioshock 2"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioScusate la domanda, ma davvero tutto dipendeva da Levine?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioera il direttore del primo, la mente dietro che ha pensato alla trama e via dicendo. Quindi sì, il 90% del successo di bioshock derivava da levine eccome.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioera il direttore del primo, la mente dietro che ha pensato alla trama e via dicendo. Quindi sì, il 90% del successo di bioshock derivava da levine eccome.
Comment
-
Bioshock è uno dei pochi giochi che ha scritto la storia. Ha rivoluzionato un genere ed ha unito critica e pubblico. Spero davvero che K2 ci voglia investire seriamente e non abbandonarsi sulla convinzione che basti il nome per fare successo.
Comment
-
Vi ricordo che tra i primi guerre stellari(IV V VI)solo il IV è stato diretto da Lucas......è anche vero k cmq Lucas è stato lo scrittore di tutte e tre.......e cmq i film erano sempre supervisionati da lui............se la 2K ha dato questo lavoro a Marin o perchè confida nelle loro possibilità oppure c'è qualcosa sotto.........
William Wallace:"Tutti dobbiamo morire,ma non tutti vivono veramente"
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Ale91wroma3 Visualizza MessaggioVi ricordo che*tra*i primi guerre stellari(IV V VI)solo il IV è stato diretto da Lucas......è anche vero k cmq Lucas è stato lo scrittore di tutte e tre.......e cmq i film erano sempre supervisionati da lui............se la 2K ha dato questo lavoro a Marin o perchè confida nelle loro possibilità oppure c'è qualcosa sotto.........Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Infatti è proprio questa la mia paura.......però se io fossi stato il capo supremo della 2K onestamente lo avrei fatto continuare dallo stesso team k ha fatto il primo......a meno che questo nn sia già impegnato in qualcos'altro
William Wallace:"Tutti dobbiamo morire,ma non tutti vivono veramente"
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Ale91wroma3 Visualizza MessaggioInfatti è proprio questa la mia paura.......però se io fossi stato il capo supremo della 2K onestamente lo avrei fatto continuare dallo stesso team k ha fatto il primo......a meno che questo nn sia già impegnato in qualcos'altroFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Brutta notizia questa, però non significa che Bioshock sarà un flop...
Comment
-
vabbè, stiamo naturalmente parlando di un gioco come fable 2, dove si parla di decine di ore di gameplay e di una storia infinita con centinaia di varianti, non di un gioco come call of duty che pur essendo graficamente stupefacente è incredibilmente lineare (non sto dicendo niente contro call of duty, mi riferisco al 5 che comunque repito strepitoso) e alla fine doppo aver creato le basi è tutto uguale... fable 2 invece è un'altra storia.
comunque penso che questa gente sia matta... quì c'è da ricorrere ai sindacati!!!
Comment
Comment