Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Devil May Cry supera la barriera dei 10 millioni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Devil May Cry supera la barriera dei 10 millioni

Lo annuncia la stessa Capcom.

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Sarebbe interessante sapere quali fossero i loro obiettivi di vendita, almeno sul quarto episodio. Una cosa è certa: il gioco è meraviglioso e posso solo augurarmi che venda sempre di più.

Comment

Beh, considerando ormai il temo trascorso dall'uscita dubito fortemente che il quarto capitolo della serie possa discostarsi più di tanto dai numeri raggiunti.
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

beh, dal momento in cui dovesse uscire nella versione budget, le vendite potrebbero avere un'impennata. ovviamente non si parla certo di milioni di copie.

Comment

Mi piaceva DMC 4, ma adesso il mio voto è 7.3

Comment

dmc4 è forse il migliore della saga (io personalmente ho preferito il 3, ma puramente per i miei gusti)...se non facevano quel passo falso con il 2, probabilmente avrebbero venduto pure di più! GRANDE DANTE!

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
              dmc4 è forse il migliore della saga (io personalmente ho preferito il 3, ma puramente per i miei gusti)...se non facevano quel passo falso con il 2, probabilmente avrebbero venduto pure di più! GRANDE DANTE!
              è vero il secondo capitolo poteva essere fatto meglio

Comment

sicuramente non grazie a me ...  

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                  Concordo. DMC 2 è stato un errore a dir poco marchiano. Troppo brutto per essere vero. Peccato perchè l'idea del doppio disco sula falsariga di Resident Evil 2 non era nemmeno male.
                  MrBix
                  Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

eh già era carina l'idea di usare sia dante sia la ragazza (di cui ora mi sfugge il nome)...ma il gioco in sè (soprattutto la storia) era indecente

Comment

Si chiamava lucia, se non erro.
                      MrBix

Comment

il mio preferito è stato il 3 perchè aveva i combattimenti strutturati meglio che nel 4 capitolo; anche le armi erano magnifiche mentre ad esempio quella delle rose sul 4 non mi ha convinto pienamente
                        i'm looking for killzone 3
                        account psn: neroangelo 987

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                          Si chiamava lucia, se non erro.
                          ah ecco sisi lucia! mi sa di si!

Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggio
                          il mio preferito è stato il 3 perchè aveva i combattimenti strutturati meglio che nel 4 capitolo; anche le armi erano magnifiche mentre ad esempio quella delle rose sul 4 non mi ha convinto pienamente
                          nooo il lucifer è una delle armi più fighe del gioco...è troppo tamarra ...no a me è piaciuto di + il 3 solo ed unicamente per la trama (che poi è solo una questione di gusto personale) per il resto trovo il 4 infinitamente migliore sotto tutti i rimanenti aspetti
                          Last edited by fiffi; 18 March 2009, 16:50.

Comment

diciamo che di quell'arma se ne poteva fare a meno . La novità più interessante è stata quella del devil Brigger di Nero Angelo o Vergil che dir si voglia.
                            MrBix

Comment

Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggio

del terzo capitolo la scena più divertente è quella in cui entra in possesso delle due spade parlanti e le picchia per farle star zitte il boss più rognoso quella specie di vampira quando in punto di morte ti succhiava le energie era difficile liberarsi

Comment

Working...
                              X