Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Devil May Cry supera la barriera dei 10 millioni
Collapse
X
-
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggiodmc4 è forse il migliore della saga (io personalmente ho preferito il 3, ma puramente per i miei gusti)...se non facevano quel passo falso con il 2, probabilmente avrebbero venduto pure di più! GRANDE DANTE!
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggiodmc4 è forse il migliore della saga (io personalmente ho preferito il 3, ma puramente per i miei gusti)...se non facevano quel passo falso con il 2, probabilmente avrebbero venduto pure di più! GRANDE DANTE!
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioSi chiamava lucia, se non erro.
Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggioil mio preferito è stato il 3 perchè aveva i combattimenti strutturati meglio che nel 4 capitolo; anche le armi erano magnifiche mentre ad esempio quella delle rose sul 4 non mi ha convinto pienamenteLast edited by fiffi; 18 March 2009, 16:50.
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggioil mio preferito è stato il 3 perchè aveva i combattimenti strutturati meglio che nel 4 capitolo; anche le armi erano magnifiche mentre ad esempio quella delle rose sul 4 non mi ha convinto pienamente
del terzo capitolo la scena più divertente è quella in cui entra in possesso delle due spade parlanti e le picchia per farle star zitte il boss più rognoso quella specie di vampira quando in punto di morte ti succhiava le energie era difficile liberarsi
Comment
Comment