Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Devil May Cry supera la barriera dei 10 millioni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
    diciamo che di quell'arma se ne poteva fare a meno . La novità più interessante è stata quella del devil Brigger di Nero Angelo o Vergil che dir si voglia.
    Concordo, rispetto agli altri dmc, nel 4 quest'arma porta una bella innovazione. Credo tuttavia che alla lunga, il fatto di non poter usare altre armi con Nero renda le battaglie un po' tutte uguali, non contro i boss, dove la spettacolarità è alta, ma contro i nemici comuni, dove alla fine le mosse da fare sono sempre quelle. Certo, come arma è una bomba, ma come tecniche di combattimento preferisco quelle di Dante, con i 4 stili e più armi a disposizione.
    Per il fatto delle 10 milioni di copie...beh, sono certamente contento che Capcom abbia raggiunto questo obiettivo, sicuramente una bella notizia e magari, perché no, un incentivo ad andare avanti

Comment

In effetti, Nero alla lunga stanca un po', benché inizialmente il Devil Brigger mi attirasse parecchio.
      Però Dante rimane Dante. A mio parere uno dei migliori personaggi mai creati. E mi suona quasi strano che con un gioco così bello e dei personaggi ancora più spettacolari si siano raggiunte "solo" le 10 milioni di copie

Comment

Working...
      X