Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ninja Gaiden Sigma II arriverà anche in Europa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ninja Gaiden Sigma II arriverà anche in Europa

Gioco disponibile in autunno?

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Bene microsof sta perdendo tutte le esclusive,mah non capisco il perchè,è strano,vabbe meglio per ps3,cmq un ottimo gioco.

Comment

Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga1234 Visualizza Messaggio
      Bene microsof sta perdendo tutte le esclusive,mah non capisco il perchè,è strano,vabbe meglio per ps3,cmq un ottimo gioco.
      il potere della vendetta.... XD

Comment

è una cosa normale, con i costi che ci sono. Le esclusive third party diventano rarissime, oggi come oggi, sia da un lato che dall'altro. Praticamente, oltre i first, mi pare scontato che i third escano multi, anche se dopo un po' di tempo. E, a differenza dei soliti luoghi comuni, questo non accade solo a Sony. Se Sony è più soggetta a questo fenomeno è solo perchè, nell'era PS2, deteneva praticamente l'esclusività su quasi ogni cosa esistente.
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
          è una cosa normale, con i costi che ci sono. Le esclusive third party diventano rarissime, oggi come oggi, sia da un lato che dall'altro. Praticamente, oltre i first, mi pare scontato che i third escano multi, anche se dopo un po' di tempo. E, a differenza dei soliti luoghi comuni, questo non accade solo a Sony. Se Sony è più soggetta a questo fenomeno è solo perchè, nell'era PS2, deteneva praticamente l'esclusività su quasi ogni cosa esistente.
          Però a mc gli è rimasto solo halo e gears of war e basta.

Comment

Project Gotham, Forza Motorsport, Dead or Alive,....

Solito discorso trito e ritrito oltre che privo di significato. Sicuramente più corretto il discorso di Loadnt. A tal proposito non mi stupirei di vedere prima o poi un PGR su macchine sony ed un Gran turismo su macchina microsoft.
            MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio

Solito discorso trito e ritrito oltre che privo di significato. Sicuramente più corretto il discorso di Loadnt. A tal proposito non mi stupirei di vedere prima o poi un PGR su macchine sony ed un Gran turismo su macchina microsoft.
              Dipende se microsoft si deciderà a mettere su un bluray.

Comment

Ora non so PGR da chi è sviluppato, ma poliphony (Gran Turismo) dovrebbe essere interno a Sony. Non so se nel messaggio di prima eri ironico o no, però volevo solo precisare che almeno GT è impossibile su 360

Comment

Ora non so PGR da chi è sviluppato, ma poliphony (Gran Turismo) dovrebbe essere interno a Sony. Non so se nel messaggio di prima eri ironico o no, però volevo solo precisare che almeno GT è impossibile su 360
                  Mr bix parla di no consolle war e poi è il primo a farla.

Comment

Mr bix parla di no consolle war e poi è il primo a farla.
                    che aveva di console war il suo messaggio? diceva solo che, giustamente, sulla falsariga del mio messaggio, ogni cosa potrebbe diventare multi. Ho solo precisato che quelli da lui citati non potevano, anche se non ho capito quanto fosse ironico o no.

Comment

Non era ironico, era solo una considerazione. Poi ho preso GT giusto per fare un esempio di titolo esclusivo. PGR è sviluppato da Bizarre Creations.

No, non è console war, quanto piuttosto una conferma di quanto detto da Loadnt. Leggi meglio PRIMA di dire certe cose .
                      MrBix
                      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Non era ironico, era solo una considerazione. Poi ho preso GT giusto per fare un esempio di titolo esclusivo. PGR è sviluppato da Bizarre Creations.

No, non è console war, quanto piuttosto una conferma di quanto detto da Loadnt. Leggi meglio PRIMA di dire certe cose .
                        Mr bix tu sei un robot mi fai paura NOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Comment

Working...
                        X