Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ninja Gaiden Sigma II arriverà anche in Europa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga1234 Visualizza MessaggioBene microsof sta perdendo tutte le esclusive,mah non capisco il perchè,è strano,vabbe meglio per ps3,cmq un ottimo gioco.
Comment
-
Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga1234 Visualizza MessaggioBene microsof sta perdendo tutte le esclusive,mah non capisco il perchè,è strano,vabbe meglio per ps3,cmq un ottimo gioco.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioè una cosa normale, con i costi che ci sono. Le esclusive third party diventano rarissime, oggi come oggi, sia da un lato che dall'altro. Praticamente, oltre i first, mi pare scontato che i third escano multi, anche se dopo un po' di tempo. E, a differenza dei soliti luoghi comuni, questo non accade solo a Sony. Se Sony è più soggetta a questo fenomeno è solo perchè, nell'era PS2, deteneva praticamente l'esclusività su quasi ogni cosa esistente.
Comment
-
Project Gotham, Forza Motorsport, Dead or Alive,....
Solito discorso trito e ritrito oltre che privo di significato. Sicuramente più corretto il discorso di Loadnt. A tal proposito non mi stupirei di vedere prima o poi un PGR su macchine sony ed un Gran turismo su macchina microsoft.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioProject Gotham, Forza Motorsport, Dead or Alive,....
Solito discorso trito e ritrito oltre che privo di significato. Sicuramente più corretto il discorso di Loadnt. A tal proposito non mi stupirei di vedere prima o poi un PGR su macchine sony ed un Gran turismo su macchina microsoft.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioProject Gotham, Forza Motorsport, Dead or Alive,....
Solito discorso trito e ritrito oltre che privo di significato. Sicuramente più corretto il discorso di Loadnt. A tal proposito non mi stupirei di vedere prima o poi un PGR su macchine sony ed un Gran turismo su macchina microsoft.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioOra non so PGR da chi è sviluppato, ma poliphony (Gran Turismo) dovrebbe essere interno a Sony. Non so se nel messaggio di prima eri ironico o no, però volevo solo precisare che almeno GT è impossibile su 360
Comment
-
Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga1234 Visualizza MessaggioMr bix parla di no consolle war e poi è il primo a farla.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioOra non so PGR da chi è sviluppato, ma poliphony (Gran Turismo) dovrebbe essere interno a Sony. Non so se nel messaggio di prima eri ironico o no, però volevo solo precisare che almeno GT è impossibile su 360
No, non è console war, quanto piuttosto una conferma di quanto detto da Loadnt. Leggi meglio PRIMA di dire certe cose .
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioNon era ironico, era solo una considerazione. Poi ho preso GT giusto per fare un esempio di titolo esclusivo. PGR è sviluppato da Bizarre Creations.
No, non è console war, quanto piuttosto una conferma di quanto detto da Loadnt. Leggi meglio PRIMA di dire certe cose .
Comment
Comment