Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Successo per Halo Wars
Collapse
X
-
Verissimo. Cerco di comprendere le logiche aziandali di MS di snellire il proprio gruppo di sviluppatori per risparmiare sui costi, ma eliminare un gruppo di programmatori capaci di creare million sellers mi pare poco comprensibile, specie in un'ottica di lungo periodo...
Comment
-
Già. C'è da dire che comunque gran parte del team è confluito all'interno del Robot Team, anche se poi bisognerà capire se continueranno ad occuparsi o meno solo ed esclusivamente di RTS (ne dubito)
Comment
-
Ho provato la Demo appena uscita, ma purtroppo non ne sono rimasto entusiasta. Credo che, dopo averlo giocato come FPS, vedere gli Spartan da lontano, senza poterne impersonare uno, sia triste. Resta un gioco ottimo a livello tecnico, ma preferisco i vecchi Halo
Comment
-
Originariamente Scritto da who93 Visualizza Messaggionon comprerò mai un xbox vedendo che fine ha fatto fare agli ensamble studios la microsoft...
poi magari alzare gli occhi e vedere che i DLC li farà il Robot Team, nato appunto dagli Ensamble, pare troppo, prima di lanciare la solita provocazione... vedi mai che un topic fili via liscio....Last edited by El Fundo; 20 March 2009, 23:52.
Comment
-
Endwar è un caso a se stante, perchè esula dai classici canoni dello srtrategico in tempo reale. Halo Wars invece è un RTS in tutto e per tutto, molto più PCista direi che non "consollaro", ma incredibilmente capace di trasportate anche su Xbox 360 il vero cuore di questo genere.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioEndwar è un caso a se stante, perchè esula dai classici canoni dello srtrategico in tempo reale. Halo Wars invece è un RTS in tutto e per tutto, molto più PCista direi che non "consollaro", ma incredibilmente capace di trasportate anche su Xbox 360 il vero cuore di questo genere.
Comunque complimenti a questo Halo Wars che si è preso la sua parte di mercato.
P.S.: Mi spiace mister yyyyy, ma continuo a preferire Endwar
Comment
Comment