Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Classifica hardware settimanale JAP

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Classifica hardware settimanale JAP

    PSP e DS sempre in testa.

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    xbox360 sfonda le linee nemice e si prepara al milione.....(cosa strana essendo in giappone)!!!
    mentre ps3 tra poco arrivera a tre!!!!!!!!!!

    Comment


    • #3
      psp tira da bestia in giappone!!! per il wii non riescon a capire come facciano ancora a comprarlo, l'ultimo gioco decente era wii fit...

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggio
        xbox360 sfonda le linee nemice e si prepara al milione.....(cosa strana essendo in giappone)!!! mentre ps3 tra poco arrivera a tre!!!!!!!!!!
        si spera, dopo tutto il tempo che è uscita ci mancherebbe
        i'm looking for killzone 3
        account psn: neroangelo 987

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggio
          si spera, dopo tutto il tempo che è uscita ci mancherebbe
          Ricorda che comunque la PS3 vende sopra la 360 solo in giappone, poi mi fà piacere leggere che anche WHO93 la pensi come me sulla Wii. Comunque ricordiamoci che il giappone dal punto di vista del gusto veramente sono scarsi. Per avere un paragone considerate che quello che succede da loro dal punto di vista delle vendite è l'opposto

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da who93 Visualizza Messaggio
            psp tira da bestia in giappone!!! per il wii non riescon a capire come facciano ancora a comprarlo, l'ultimo gioco decente era wii fit...

            ma xkè rompete le palle al wii???
            è una console bellissima.
            certo.....propone un'esperienza videoludica molto diversa dal 360 o dalla ps3....
            ma questo non toglie ke sia molto più immersiva (almeno non si sta come degli scemi seduti e con un joepad in mano).
            l'unico decente è wii fit????
            e super mario galaxy???guarda la recensione in questo sito,gli hanno dato un
            9,5 meritatissimo!!!!!!
            e mario kart wii?..........uno dei gioki più divertenti attualmente disponibili???????????
            parli male del wii solo xkè non cè l'hai..quindi....silence please!!!!!!!

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggio
              ma xkè rompete le palle al wii??? è una console bellissima. certo.....propone un'esperienza videoludica molto diversa dal 360 o dalla ps3.... ma questo non toglie ke sia molto più immersiva (almeno non si sta come degli scemi seduti e con un joepad in mano). l'unico decente è wii fit???? e super mario galaxy???guarda la recensione in questo sito,gli hanno dato un 9,5 meritatissimo!!!!!! e mario kart wii?..........uno dei gioki più divertenti attualmente disponibili??????????? parli male del wii solo xkè non cè l'hai..quindi....silence please!!!!!!!
              senti il wii ce l'ho pure io, nessuno toglie che sia una console divertente e diversa ma secondo me non merita tutto il successo che sta avendo, guarda bene il concetto del wii è lo stesso concetto che sta dietro all'eye toy della ps2 e che non so per quale astruso motivo non sia stato pubblicizzato di più dalla sony. per il resto cerca di stare calmo perchè io ho solo detto che wii fit è l'ultimo non l'unico giocone per la wii, ma anche qui se togliamo i giochi first party della nintendo non è che resti granchè di splendido, il più delle volte giochini per chi non è abituato ad immergersi in gioconi ben più belli come metal gear, final fantasy o mass effect.

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da who93 Visualizza Messaggio
                wii fit è l'ultimo non l'unico giocone per la wii, .
                mi pare ke mario kart wii sia uscito qualke settimana dopo di wii fit..e poi dove lo mettiamo deadly creatures?(premiato più volte x essere divertente ma sopratutto originale!!!) ke è uscito naenke 2 settimane fa?????

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggio
                  mi pare ke mario kart wii sia uscito qualke settimana dopo di wii fit..e poi dove lo mettiamo deadly creatures?(premiato più volte x essere divertente ma sopratutto originale!!!) ke è uscito naenke 2 settimane fa?????
                  dicevo in senso generale non mi sono messo a vedere chi è uscito prima tra wii fit e mkwii

                  Comment


                  • #10
                    la wii vende di più solo perchè è economica, attraente più delle altre consol sia per i più piccoli che per i più grandi e perchè è molto divertente nel breve medio periodo...... e comunque, rispondendo a stecca il fatto che i giapponesi abbiano un mercato videoludico diverso rispetto al nostro è dato dal fatto che loro seguono molto i loro marchi casalinghi mentre noi seguiamo molto di più gli americani e francesi e questo non vuol dire che siano strani.
                    i'm looking for killzone 3
                    account psn: neroangelo 987

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggio
                      la wii vende di più solo perchè è economica, attraente più delle altre consol sia per i più piccoli che per i più grandi e perchè è molto divertente nel breve medio periodo...... e comunque, rispondendo a stecca il fatto che i giapponesi abbiano un mercato videoludico diverso rispetto al nostro è dato dal fatto che loro seguono molto i loro marchi casalinghi mentre noi seguiamo molto di più gli americani e francesi e questo non vuol dire che siano strani.

                      ma non è vero!!! vende anche perchè (e sopratutto)solo su di lei ci sono capolavori del calibro di super mario galaxy e kart wii.....e poi 250 euri non mi sembrano cosi economici!!

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggio
                        ma non è vero!!! vende anche perchè (e sopratutto)solo su di lei ci sono capolavori del calibro di super mario galaxy e kart wii.....e poi 250 euri non mi sembrano cosi economici!!
                        no dai, che ha sfondato tutti i botteghini anche prima dell'uscita di kart o mario o zelda o smash bros o quello che è. Inutile girarci attorno, se vende è per wii sport, wii music e le altre wii cagate che, purtroppo, ci tocca sorbirci. E lo dico da possessore, tristissimo, di tutte le vecchie console Nintendo.
                        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                          no dai, che ha sfondato tutti i botteghini anche prima dell'uscita di kart o mario o zelda o smash bros o quello che è. Inutile girarci attorno, se vende è per wii sport, wii music e le altre wii cagate che, purtroppo, ci tocca sorbirci. E lo dico da possessore, tristissimo, di tutte le vecchie console Nintendo.

                          vedo che odi il mondo dei "casual" !!!

                          Comment


                          • #14
                            Muahahahah!!! (risata possente)


                            Vedo che sputa sul piatto (e che piatto) dove ha magnato.


                            p.s.: son tornato. tremate colabrodi.


                            Comment


                            • #15
                              ...e basta poi co' 'sti Casual e Hard Gamer!!


                              Esistono solo "mi-piace-quello-e-tutto-il-resto-no" (sconsigliati ^^) e
                              "mi-piace-questo-ma-proviamo-anche-quello" (raccomandati =p),
                              ma anche "proviamo-i-videogiochi!" (belli questi XD). Tutti rispettabilissimi.



                              Il videogaming è nato per soddisfare tutti i palati e non di sicuro solo di quelli ossessionati da mega-robotroni-hd-senz'anima. Quindi...non criticate i gusti dei gamer ma al massimo i giochi stessi, e siam qui per questo e non per "classificarci".


                              Che boiate poi quelle dette da chi critica i gusti giapponesi! Ce l'hanno infettata loro la Malattia!!! XD Come si fa dico io?!?


                              p.s.: ahimè, esistono anche gli "'gnuranti!"





                              Comment

                              Working...
                              X