Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bioshock 2 da subito su tutte le piattaforme

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da konhu Visualizza Messaggio
    per aumentare la longevità e attirare più pubblico possibile un gioco è più divertente se si può giocare con gli amici
    Uhm, risposta da manuale eh?

Onestamente mettere un multi magari carino ma che non centra niente in un gioco chiaramente realizzato per un'esperienza videoludica singola non ha senso.
    Bioshock è un gioco dall'atmosfera unica di fascino claustofobico e di sopravvivenza, che senso avrebbe mettere qualche insulso deathmatch o una cooperativa se il gioco è stato realizzato per una persona?

Allungare il gioco si, ma con l'acqua, non con la qualità.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

Comment

Dai bioshock non sarebbe male in multiplayer, che sia una cooperativa o una modalità deathmatch....di certo non sarebbe una modalità per allungare il brodo, ma una modalità per attrarre molta gente appassionata di multiplayer come me.

Comment

Ragà questo spacca! e poi se è come al primo ke il gioco sfrutta l'unreal engine come motore grafico, spacca ancora di +! Secondo me L'unreal engine è proprio il meglio!

Comment

Speriamo bene per il multi perchè in molti giochi è scadente e messo lì tanto per dire che c'è. 

Comment

Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza Messaggio
            Dai bioshock non sarebbe male in multiplayer, che sia una cooperativa o una modalità deathmatch....di certo non sarebbe una modalità per allungare il brodo, ma una modalità per attrarre molta gente appassionata di multiplayer come me.
            Ma dai, cosa ci azzecca Bioshock con un insulso deathmatch? Il gameplay non è affatto adatto per dei duelli, sarebbe una boiata immensa.
            Mettere la cooperativa in Bioshock significherebbe ammazzare l'anima del gioco.
            Se non volete giocare ad un capolavoro solo perchè un gioco da singolo continuate con COD, Killzone, Halo e compagna bella, ma almeno lasciate che producano ancora giochi adatti solo all'offline.
            M'illumino d'immenso.
            Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
              Ma dai, cosa ci azzecca Bioshock con un insulso deathmatch? Il gameplay non è affatto adatto per dei duelli, sarebbe una boiata immensa.
              Se non volete giocare ad un capolavoro solo perchè un gioco da singolo continuate con COD, Killzone, Halo e compagna bella, ma almeno lasciate che producano ancora giochi adatti solo all'offline.
              dipende da come sarà bioshock 2. Per ora non si sa ancora niente, e per quanto ne sappiamo col primo potrebbe condividere il nome e basta.
              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                perfettamente d'accordo con quanto scrivi... da appassionato del primo, vedo nel multiplayer uno snaturamento del gameplay del gioco. E' nato per il sp e stop.

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                  dipende da come sarà bioshock 2. Per ora non si sa ancora niente, e per quanto ne sappiamo col primo potrebbe condividere il nome e basta.
                  Certo, però dubito profondamente che il gioco verrà completamente rivoluzionato.
                  Siamo di fronte al primo capitolo della saga proclamato come capolavoro assoluto, quindi trovo quasi ovvio che il prossimo capitolo seguirà i binari già segnati, aggiungendo tonici e oggetti e portando qualche modifica nel gameplay, tuttavia non credo che si parlerà mai di combiamento radicale prima del terzo episodio (se mai ci sarà).

Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
                  perfettamente d'accordo con quanto scrivi... da appassionato del primo, vedo nel multiplayer uno snaturamento del gameplay del gioco. E' nato per il sp e stop.
                  Appunto, ci sono giochi che possono anche essere divertenti in multi, altri no.
                  Un deathmatch in un'ambientazione angusta e claustofobica come quella di Bioshock con un gameplay tutto fuorchè adatto lo troverei davvero inapropriato.
                  M'illumino d'immenso.
                  Shepard

Comment

buona notizia!!!
                    speriamo però che la qualita del gioco sia uguale su tutte le piattaforme.
                    (non è per fare cw ma la versione ps3, come potete leggere nella recensione, era  leggermente e sottilineo (leggermente) inferiore x quella del pc o della 360)

Comment

Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggio
                      buona notizia!!!
                      speriamo però che la qualita del gioco sia uguale su tutte le piattaforme.
                      (non è per fare cw ma la versione ps3, come potete leggere nella recensione, era* leggermente e sottilineo (leggermente)*inferiore x quella del pc o della 360)
                      Ti riferisci alle textures?

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                        Ti riferisci alle textures?

si.....ma oltre a quelle ho sentito dire che nella versione ps3 c'era un lieve calo di frame rate!!!

Comment

si.....ma oltre a quelle ho sentito dire che nella versione ps3 c'era un lieve calo di frame rate!!!
                          Sulle textures posso darti ragione.
                          Sul frame no, o almeno io non ho riscontrato nessun calo.

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                            Sulle textures posso darti ragione.
                            Sul frame no, o almeno io non ho riscontrato nessun calo.

io non lo sò....
                            ho la versione per 360....
                            però ho sentito in giro di questi due difetti x quella ps3!!!!

ps:se il calo è una baggianata scusa non lo sapevo

Comment

io non lo sò....
                              ho la versione per 360....
                              però ho sentito in giro di questi due difetti x quella ps3!!!!

ps:se il calo è una baggianata scusa non lo sapevo
                              Figurati! E' solo quello che ho riscontrato io nella versione PS3...

Comment

me è molta la differenza di textures???

Comment

Working...
                                X