Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trailer in-game per Wolfenstein

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Trailer in-game per Wolfenstein

I nazi-zombie sono anche di casa Raven

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

stoppate allo 0:22 ruote ben appuntite con addirittura 9 lati...
    nuovo gingillo di guerra?

Comment

l'ho notato pure io... il motore grafico è l'id Tech4, un pò vecchiotto... dicono d'averlo modificato, ma non mi pare nulla di speciale dal video...

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

più che modificato mi sembra l'hanno peggiorato perchè non mi pare che Prey avesse questa grafica...

Comment

Dal punto di vista grafico lascia veramente a desiderare ._.

Comment

secondo me sarà un ottimo gioco............. inoltre penso che gli sviluppatori riescano a migliorare il motore grafico prima dell'uscita
            sigpicsembra che stiano in sintonia

Comment

A me il video non è dispiaciuto ed i Raven sono un buon team, lasciamoli lavorare!

Comment

Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
                più che modificato mi sembra l'hanno peggiorato perchè non mi pare che Prey avesse questa grafica...
                anche a me la grafica di prey sembrava migliore

Comment

Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
                  ci mancherebbe altro. Hanno ancora un anno intero per migliorare la grafica, è logico che a metà dello sviluppo risulti ancora acerbo.
                  Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                    ci mancherebbe altro. Hanno ancora un anno intero per migliorare la grafica, è logico che a metà dello sviluppo risulti ancora acerbo.
                      penso che i commeni sulla grafica possano cessare con il giusttismo commento di loaldnt....in fase di sviluppo e' ovvio che la grafica  non puo' essere al meglio....ci devono lavorare .....pensate se con i programmi di elaborazione grafica dovessero caricare tutte le texture possibili....il lavoro verrebbe notevolmente rallentato...quindi possiamo ritenerci piu che soddisfatti di questo trailer in game....

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                      si ma le ruote appuntite non ci sono manco nel primo half life!!!

Comment

Working...
                      X