Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Classifiche di vendita USA di Febbraio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Classifiche di vendita USA di Febbraio

    Nintendo vince, come da copione

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    ihih qua xbox 360 surclassa la sua rivale!!
    -.- come al solito il wii è in testa-.-!!!!!!!

    Comment


    • #3
      è ma vedo che la ps3 sta rimontando e se lo fa qui, in trasferta, lo farà ovunque
      i'm looking for killzone 3
      account psn: neroangelo 987

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggio
        è ma vedo che la ps3 sta rimontando e se lo fa qui, in trasferta, lo farà ovunque
        intanto è sempre in testa la 360 (come c'è scritto anche sopra)

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggio
          è ma vedo che la ps3 sta rimontando e se lo fa qui, in trasferta, lo farà ovunque
          rimontando quando??? :sbrodolol:
          la differenza è più di 100 mila basi installate!!
          invece noto con piacere che le basi installate di ps2 rimangono solide

          Comment


          • #6
            però vedere il gioco più comprato wii fit....mi fa vomitare...

            Comment


            • #7
              la cosa scandalosa è che wii vende come xbox e ps3 assieme

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
                la cosa scandalosa è che wii vende come xbox e ps3 assieme
                per forza hanno fatto una consolle con giochi dai tre ai cento anni con controlli molto intuitivi(anche se ripeto che ho visto coi miei occhi che se non li calibri bene o se non viene messo alla giusta altezza il dispositivo che riceve il segnale non si riesce a giocare bene)

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da konhu Visualizza Messaggio
                  per forza hanno fatto una consolle con giochi dai tre ai cento anni con controlli molto intuitivi(anche se ripeto che ho visto coi miei occhi che se non li calibri bene o se non viene messo alla giusta altezza il dispositivo che riceve il segnale non si riesce a giocare bene)
                  Va be dai...Si suppone che una persona sappia eseguire azioni base, tipo "Accendere la console."

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
                    rimontando quando??? :sbrodolol: la differenza è più di 100 mila basi installate!! invece noto con piacere che le basi installate di ps2 rimangono solide
                    saranno 100 mila ma il fatto è che la differenza sta diminuendo
                    i'm looking for killzone 3
                    account psn: neroangelo 987

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggio
                      saranno 100 mila ma il fatto è che la differenza sta diminuendo
                      no, dati alla mano, il divario è sempre quello. A novembre si stava assottigliando, ma poi ha ripreso ad aumentare

                      parlo di tutto il mondo, perchè se guardiamo solo l'America, PS3 non ha mai diminuito il divario, l'ha solo peggiorato.
                      Last edited by El Fundo; 23 March 2009, 23:27.
                      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                        no, dati alla mano, il divario è sempre quello. A novembre si stava assottigliando, ma poi ha ripreso ad aumentare parlo di tutto il mondo, perchè se guardiamo solo l'America, PS3 non ha mai diminuito il divario, l'ha solo peggiorato.
                        mi hai battuto sul tempo...

                        Comment

                        Working...
                        X