Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
fantastico! il nostro Kratos sarà più feroce che mai. magari dipingerà anche le pareti dei templi col sangua degli dei...hi, hi. assolutamente da possedere!!!!
si, come dissi una volta, anche il video in real time rilasciato è stato appositamente censurato per la violenza. Tipo nella scena dove sventra il centauro, in realtà vediamo volare via budella e schifidol simili
Non capisco perché Sony non voglia rilasciare foto violente se poi nel gioco tali immagini ci saranno...è un controsenso.
il gioco uno dovrà comprarlo per vedere le scene violente e sulla confezione c'è scritto l'età consigliata mentre diffondendendole su internet anche un bambino piccolo che sa navigare in rete può accidentalmente vederle questo può essere un motivo valido a mio parere
il gioco uno dovrà comprarlo per vedere le scene violente e sulla confezione c'è scritto l'età consigliata mentre diffondendendole su internet anche un bambino piccolo che sa navigare in rete può accidentalmente vederle questo può essere un motivo valido a mio parere
Sicuramente quello è il motivo...
Loro il PEGI lo usano. Chi compra il gioco non è affar loro.
Fa niente, forse è meglio non saperlo ed aspettare ansiosi la sua uscita. No perché se lo si viene a sapere e si scopre che l'uscita è troppo lontana, potrebbe succedere come per Killzone 2
Questo è il motivo ma tu pensi che un venditore ne tenga conto?Nella società di oggi se un negoziante vede un bambino di 5 anni(ho fatto un esempio,può essere 5 anni come anche 10-11-12-13 ecc) interessato all'acquisto glielo vende pur di lucrare quindi tanto vale diffonderle senza farsi le pippe mentali.
Comment