Annuncio

Collapse
No announcement yet.

God Of War III sarà più violento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • God Of War III sarà più violento

    Al punto da impedire a Sony di rilasciare alcune immagini troppo forti

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Evvai :P ora si che inizia a diventare moooolto piu realistico il nostro caro god of war.....attendo con ansia...

    Comment


    • #3
      questo gioco da solo mi sa che possa giustificare l'acquisto della PS3...
      Ho giocato svariate volte i primi due titoli con enorme soddisfazione.

      Comment


      • #4
        fantastico! il nostro Kratos sarà più feroce che mai. magari dipingerà anche le pareti dei templi col sangua degli dei...hi, hi.  assolutamente da possedere!!!!




        VIVA L'INVERNO!!!

        Comment


        • #5
          Non capisco perché Sony non voglia rilasciare foto violente se poi nel gioco tali immagini ci saranno...è un controsenso.


          MyAnimeList

          Comment


          • #6
            Amo sempre di più questo gioco!

            Comment


            • #7
              si, come dissi una volta, anche il video in real time rilasciato è stato appositamente censurato per la violenza. Tipo nella scena dove sventra il centauro, in realtà vediamo volare via budella e schifidol simili
              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
                Non capisco perché Sony non voglia rilasciare foto violente se poi nel gioco tali immagini ci saranno...è un controsenso.
                il gioco uno dovrà comprarlo per vedere le scene violente e sulla confezione c'è scritto l'età consigliata mentre diffondendendole su internet anche un bambino piccolo che sa navigare in rete può accidentalmente vederle questo può essere un motivo valido a mio parere

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da konhu Visualizza Messaggio
                  il gioco uno dovrà comprarlo per vedere le scene violente e sulla confezione c'è scritto l'età consigliata mentre diffondendendole su internet anche un bambino piccolo che sa navigare in rete può accidentalmente vederle questo può essere un motivo valido a mio parere
                  Sicuramente quello è il motivo...
                  Loro il PEGI lo usano. Chi compra il gioco non è affar loro.

                  Comment


                  • #10
                    SONO ASSETATO DI SANGUE!!!!!!!!!!
                    speriamo che le interiora faccino un buon effetto "vomitevole" XD!!!!!!!

                    Comment


                    • #11
                      E bravo Kratos...sfracella le teste ai nemici e strappagli le viscere...basta che dopo ci fanno vedere come fai

                      Comment


                      • #12
                        cavolo, ma quando esce?


                        "Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggio
                          cavolo, ma quando esce?
                          Fa niente, forse è meglio non saperlo ed aspettare ansiosi la sua uscita. No perché se lo si viene a sapere e si scopre che l'uscita è troppo lontana, potrebbe succedere come per Killzone 2

                          Comment


                          • #14
                            nel 2010 purtroppo...can't wait
                            sigpic

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da konhu Visualizza Messaggio
                              il gioco uno dovrà comprarlo per vedere le scene violente e sulla confezione c'è scritto l'età consigliata mentre diffondendendole su internet anche un bambino piccolo che sa navigare in rete può accidentalmente vederle questo può essere un motivo valido a mio parere

                              Questo è il motivo ma tu pensi che un venditore ne tenga conto?Nella società di oggi se un negoziante vede un bambino di 5 anni(ho fatto un esempio,può essere 5 anni come anche 10-11-12-13 ecc) interessato all'acquisto glielo vende pur di lucrare quindi tanto vale diffonderle senza farsi le pippe mentali.


                              MyAnimeList

                              Comment

                              Working...
                              X